Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti..ho 2 chiavete di rete per permettere al mio notebook di ricevere il collegamento wifi piu' veloce 5ghz.
1-D-Link Dwa-181... Visualizza Post
Buonasera, ho un samsung galaxy A53 e non riesco a ricevere il messaggio delle chiamate ricevute quando il mio cellulare è spento o in modalità... Visualizza Post
Buongiorno, anche io ho acquistato qualche tempo fa un A33 5G. Con mio non poco stupore ho scoperto che non viene fornito il caricabatterie. Non mi... Visualizza Post
comprato il 30/12/21 ultimamente da errore nella ricarica per presenza di acqua o umidità ..ora è spento e non riesco più ad accendere e ad... Visualizza Post
In famiglia abbiamo 2 samsung A50.hanno cominciato ad avere problema con lo schermo che appena si oscura subito si riaccende.in pratica non va in... Visualizza Post
Dopo aver cliccato aggiornamento fusi orari (era uscito un avviso in alto) il cellulare si è riavviato e la tastiera ha cambiato alcuni tasti. Al... Visualizza Post
Pur avendo portato il mio samsung A70 in riparazione ho ancora dei problemi con l'audio....a volte non funziona nemmeno la suoneria delle... Visualizza Post
Quando ricevo chiamate/videochiamate, il telefono rimane in standby come se nessuno lo stesse usando,mi accorgo della chiamata solo dalla suoneria.... Visualizza Post
è da qualche giorno che il mio telefono A32 4g dice nella barra delle notifiche connesso a connettore USB e disconnesso a connettore USB.
... Visualizza Post
Salve, avrei bisogno del codice di sblocco MCK di un samsung Galaxy A13 proveniente da El Salvador, come posso recuperarlo??
Grazie mille
... Visualizza Post
Salve, ho fatto sostituire display su Samsung A51 inizialmente ho riscontrato subito un problema nel microfono, in chiamata, il mio interlocutore... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho letto qui che l'a52s supporta la ricarica da 25w penso con il carica batterie originale sopra mensionato..avrei due domande
... Visualizza Post
Buonasera,
Ormai da qualche settimana il flash del mio samsung a13 (telefono che ho comprato circa due mesi fa) funziona parzialmente. Il... Visualizza Post
Salve a tutti!
Ho un problema fastidioso nel mio Samsung A53...
Il problema consiste che quando ascolto la musica con il volume alto... Visualizza Post