Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Galaxy A14

(Argomento creato il giorno: 01-05-2023 03:59 PM)
18687 Visualizzazioni
ale466
Student
Opzioni
Ho acquistato un Galaxy A14, ma da subito ha i seguenti problemi. Ascoltando messaggi audio whatsapp il display si spegne e l'audio è bassissimo. Facendo una qualsiasi chiamata telefonica, il display si spegne appena premuto il tasto chiama, anche se il telefono non è vicino a nulla. Qualcuno mi sa dire se sono difetti e devo portarlo quindi all'assistenza? Grazie
lord721
First Poster
Opzioni
Acquistato da poco A14 ... dopo 2 giorni WhatsApp spegne lo schermo quando uso i vocali.. sicuramente è il sensore di prossimità... se continua naturalmente lo restituisco
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @lord721,

benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Lo schermo si spegne quando avvicini l'orecchio per l'ascolto?

Se sì, potresti provare prima di tutto ad eseguire il test di diagnostica del sensore:

• Apri l'app Telefono
  • Seleziona il tastierino numerico
  • Digita *#77692#
  • Premi sulla voce Proximity On

A quel punto il led dovrebbe illuminarsi. Qualora non riscontrassi l'anomalia in questo modo, sarebbe utile provare ad eseguire una pulizia cache dell'App.

Sarebbe utile provare prima di tutto con un'operazione di pulizia cache. Questa operazione permetterà di eliminare eventuali anomalie software legate a dati residui sull'App del tuo Galaxy A14.

Per eseguire questa operazione occorre andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Whatsapp
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.

Resto a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
mattvuf6
First Poster
Opzioni
Ho un problema nel samsung a 14,che quando metto il vivavoce nella chiamata whatsapp io non mi sento bene,invece se parlo senza vivavoce mi sento bene.Inoltre quando stacco la chiamata il telefono fa un rumore strano come posso risolvere questo problema ?
0 Likes
dan747
First Poster
Opzioni
Buon pomeriggio samsung a14 audio whazapp schermo nero e per le chiamate stessa cosa schermo nero
0 Likes
wendys04
First Poster
Opzioni
Come si fa un hard reset sul samsung galaxy a 14?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao wendys04, ti do il benvenuto in Community!

Troverai la guida per effettuare l'hard reset del dispositivo al seguente link: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-ga...

Riscontri difficoltà nell'utilizzo del prodotto?

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Petry9
First Poster
Opzioni
Salve, il samsung A14 di mio padre si spegne da solo e rimane con la schermata samsung galaxy per tanto tempo, inoltre difetta il tasto di accensione. Il telefono ha solo tre giorni e già mi è stato cambiato per lo stesso motivo. QUALCUNO può aiutarmi a capire il difetto?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Petry9, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirmi maggiori dettagli sulla situazione del tasto di accensione? È per caso "ballerino", non sembra stabile?

Stai per caso usando una cover e se si, quale?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata 🙂

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes
rosy79
First Poster
Opzioni
Ho preso questo telefono e quando attacco il router per far collegare la TV o un altro telefono si spegne e accende da solo in continuazione...potete aiutarmi a capire perché? Grazie
0 Likes
Alynr
First Poster
Opzioni
Salve, infatti anch'io ho appena acquistato ed ho stesso problema 😬
0 Likes