Buonasera, volevo chiedere se qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento in oggetto. Grazie Roberto Visualizza Post
Ciao @martinapiccolina, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Al fine di poter svolgere del... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, volevo chiedere se qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento in oggetto. Grazie Roberto Visualizza Post Ciao @martinapiccolina, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Al fine di poter svolgere del... Visualizza Post |
Buongiorno, devo segnalare un problema importante sulla schermata di blocco e la possibilità di fare chiamate di emergenza... in pratica anche con... Visualizza Post In situazioni di reale emergenza digitare una sequenza di numeri risulterebbe controproducente, a qu... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, possiedo un A52s 5G, andando nei dettagli della memoria ho notato subito un dato. In "sistema" ci sono ben 75gb di... Visualizza Post Ciao BottiA59, bentornato sulla Community Samsung! Potresti fornirci maggiori dettagli? Quali "file ... Visualizza Post |
Ma e normale che avendo attivato il vol lte quando faccio/ricevo chiamate la connessione passa da 4g a h+? Visualizza Post Ho un problema, ho preso il mio primo samsung però la connessione prende poco e nulla, rimanendo sem... Visualizza Post |
Arrivato aggiornamento del Photo Editor con inserite Gomma oggetto e Cancella ombreggiature e riflessi per... Visualizza Post |
Salve e buongiorno a tutti. C'è un modo per far sì che il bluetooth si colleghi solamente ad un solo dispositivo? Perché vi... Visualizza Post per quanto riguarda la sensibilità, dice che il mio dispositivo non è supportato per ora (A52s.) Visualizza Post |
Salve, ho appena acquistato un Samsung Galaxy A52S 5G da Amazon, venduto come "Versione italiana". Ho trasferito i dati e le app dal... Visualizza Post Anche io ho a52s olandese preso su amazon e ci uso google Wallet e funziona benissimo non c'è bisogn... Visualizza Post |
Buongiorno sul mio a 51 da molto e che non riesco a disattivare la moalita notte e la protezione occhi si attiva normalmente ma quando accende il... Visualizza Post |
Sera Members, devo acquistare il Galaxy A13 per mia madre. In termini di aggiornamenti software com'è messo? Ha ricevuto android 13?? Viene... Visualizza Post |
Ciao, mi capita una cosa abbastanza strana. Su alcuni gruppi WhatsApp i messaggi li vedo solo se apro l'applicazione. Ho già disinstallato... Visualizza Post Ciao Patty79, ti do il benvenuto in Community! Quale modello di smartphone possiedi nello specifico?... Visualizza Post |
Quali impostazioni per utilizzare 2 sim liberamente Visualizza Post Ciao meryxx, ti do il benvenuto in Community! Ci servirebbero più informazioni in merito a ciò che d... Visualizza Post |
Salve, come predetto ho A71 , ultimo aggiornamento a dicembre da allora va di male in peggio. Si è spento qualche volta da solo, alcune volte... Visualizza Post Ciao @Members_cp63Hty, benvenuto in Community! Mi spiace per questa situazione. Indichi che il prodo... Visualizza Post |
Ciao il mio samsung galax A51 rimane sempre acceso cosa posso fare??? Visualizza Post Ciao @lelluzza, ti do il benvenuto in Community! Ti confermo che tutti i suggerimenti forniti nel th... Visualizza Post |
È da giorni che ho questo problema. Questa applicazione non aggiorna e da errore. App group sharing. Visualizza Post |
[RISOLTO] Buongiorno, posseggo un Samsung A72, per ragioni che non sto a descrivere ho dovuto ripristinarlo, solo che se lo voglio riavviare, cosa... Visualizza Post Ciao Tampa96, dovresti poter individuare il tasto di spegnimento abbassando il menù a tendina dello ... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho acquistato da poco un samsung A53, sono riuscita a recuperare tutto dallo smartphone precedente ma non le chat di WhatsApp. Ho... Visualizza Post Ciao a tutti, @rob97-, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi preme informarti che Whatsa... Visualizza Post |
Vorrei sapere come posso fare.. ma dal mio galaxy a53 5g non riesco a collegarmi a reti wifi, non me le trova proprio. Seppur io in casa il wifi lo... Visualizza Post Ciao @Members_MPXWPyj, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊 Potresti g... Visualizza Post |
Salve io ho un samsung galaxy a53 ho problemi con il volume multimediale lo impostato al massimo mi si abbassa sempre al 80% sono andato su volume... Visualizza Post |
Ho un problema con a52s, da qualche giorno improvvisamente lo schermo diventa nero rendendo impossibile qualsiasi operazione ma funziona; dopo... Visualizza Post Ti do il bentornato, ser_alex. 🤝 Mi spiace per la situazione che stai riscontrando. A tal proposito... Visualizza Post |
Salve a tutti. Visto che ormai non ci sono più le comodissime notifiche a comparsa, vorrei sapere se, all arrivo di un messaggio whatsapp, c'è... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
10 |