Salve, ieri ho acquistato il galaxy a52s e dopo circa 4 ore dalla carica (1h 30 di display acceso) è già al 35%. Inoltre in corrispondenza del... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve, ieri ho acquistato il galaxy a52s e dopo circa 4 ore dalla carica (1h 30 di display acceso) è già al 35%. Inoltre in corrispondenza del... Visualizza Post |
Buongiorno samsung sono nuovo volevo sapere quando arriverà la one ui 5.1 sul galaxy a51 4g. Grazie già da adesso Visualizza Post |
Cambiando telefono ho trasferito la scheda sd con le foto, ma non si riescono a visualizzare, c'è per caso un modo per recuperarle? mi... Visualizza Post |
Salve ho effettuato l'aggiornamento sul mio Samsung A52s 5g e mi sono scomparsi tutti gli album della galleria inoltre è come se mi avesse... Visualizza Post Ciao Paglia88, il caso più probabile è che tali album non fossero salvati in realtà nella memoria in... Visualizza Post |
Buongiorno, nella schermata home le scritte della barra di stato sono nere, nella schermata applicazioni diventano bianche e poco leggibili,... Visualizza Post Benvenuto nella nostra Community ufficiale, Members_JSHhzYt! Qual è il codice modello del dispositiv... Visualizza Post |
Buongiorno. Vorrei collegare un DAC esterno alla USB C del Samsung A33 5G. Sul mio precedente Samsung S7 non avevo problemi. La cosa funzionava... Visualizza Post Ciao Veronica. Ciao Valerio. Ho un OPPO HA-2. Il player HiByMusic non vede il dac esterno. Su un Sam... Visualizza Post |
Dopo aver aspettato tutto il mese per ricevere la nuova versione sul mio Samsung Galaxy A52s 5G, sono rimasto deluso, non tanto per il tempo in... Visualizza Post Ciao Alberto172, ciao a tutti. Quando si manifestano dei piccoli inconvenienti a seguito di un aggio... Visualizza Post |
Ciao,Ho un problema con il mio dispositivo Samsung Galaxy a10.Praticamente quando il dispositivo è in carica non mi dà problemi e carica però poi... Visualizza Post Ciao Roby_1, benvenuto sulla Community Samsung! Il comportamento che descrivi, molto probabilmente, ... Visualizza Post |
Salve, questa funzione non c'è in questo telefono? Grazie. Visualizza Post Ciao forza72, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/samsung-annunc... Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung A53, tutti i nomi sono sono nell'account Google, quindi nella rubrica ho impostato la visualizzazione Google. Random mi... Visualizza Post Ciao micheletribuzi, ti ringrazio per il gentile riscontro. Il nostro reparto di competenza potrà ef... Visualizza Post |
Da 8 mesi sono possessore di un galaxy A53 5g ricezione pessima in tutti i punti di vista! Volevo cambiarlo per un samsung S21 Ultra ma dai... Visualizza Post Buongiorno Cornelia, Ho sostituito il mio A50 com l'A53 ma la ricezione telefonica ma anche dati è s... Visualizza Post |
mi sono scordato la password del cellulare ed il telefono non vuole spegnersi perché ci sono troppi tentativi errati, così si riavvia al posto di... Visualizza Post Ciao @pericoloso, potresti indicarmi ulteriori dettagli concernenti l'inconveniente riscontrato? Hai... Visualizza Post |
Salve ho un problema su youtube su samsung a13 4g non posso salvare la play vist perché crasha non appena apro tutto elenco non so se il... Visualizza Post ![]() Ciao @xprogamer, sono davvero felice di sapere che tu abbia risolto! Ricorda che siamo sempre a comp... Visualizza Post |
Ho un Galaxy a 13... Dopo aggiornamento a ONE Ui core 5.1 il telefono si spegneva e riaccendeva in loop non permettendomi alcun intervento sul... Visualizza Post Ciao pegaso22, bentornato in Community! 🙂 La situazione sembra essere legata espressamente alla sch... Visualizza Post |
Buon giorno, scattando la panoramica, mi esce questa cosa, ma è normale? Con gli altri smartphone non veniva... Visualizza Post Ciao Beppe45, quanto riscontri, e considerando le caratteristiche del luogo in cui hai eseguito la r... Visualizza Post |
Ho riscontrato un problema sul mio A14 5G, quando registro dei video, oppure invio delle note audio, la registrazione del microfono è come se... Visualizza Post Ciao robyxx, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Mi spiace leggere le tu... Visualizza Post |
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento sul mio A52S 5G non funziona più lo smartlock, nel senso che mi dice " Smart lock non riesce a... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Stamani (2/4/2023) ho effettuato l'aggiornamento del mio A71 e da allora mi compare continuamente la notifica di Vodafone AppBox... Visualizza Post Ciao, ho acquistato un tel xiaomi redmi usato e ho lo stesso problema, mi puoi aiutare? Grazie Visualizza Post |
Salve come mai nn riesco a collegare il cellulare con la filodiffusione di casa tramite bluetooth Visualizza Post Ciao lukè, ti do il benvenuto in Community! I nostri smartphone ti consentono di associare dispositi... Visualizza Post |
Ciao a tutti, dopo un aggiornamento del mio A52s 5G, è comparsa l'app in oggetto, anche se il mio telefono non è marcato e sopratutto non... Visualizza Post Ciao Fabio8859, benvenuto sulla Community Samsung! Quanto segnali è decisamente insolito, poichè le ... Visualizza Post |