Custom List Message Item |
---|
|
Dopo aver aggiornato samsung browser su samsung A52s 5G ho problemi con internet cioè è lento se non bloccato. Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un grosso problema il mio Samsung A50 non fa nessun aggiornamento e il livello patch è rimasto aggiornato al 01.01.2021. ... Visualizza Post Cara Veronica , suamo nel 2023 e molti di noi lavorano e viaggiano in Europa e hanno "magari" come m... Visualizza Post |
Salve Volevo chiedervi,è da stamattina che il mio sansung a13 si riavvia da solo mentre uso il cellulare. Ho guardato altri articoli e dicevano di... Visualizza Post Grazie mille davvero non so come ringraziarla!! Grazie anche a tutti i suoi colleghi che mi hanno ai... Visualizza Post |
Buonasera, ho un problema con il pannello impostazioni rapide che sembra disabilitato.Se trascino verso il basso non appaiono i tasti rapidi (p.e.... Visualizza Post Ciao,ho risolto forzando lo spegnimento del telefono ( nn funzionava più neppure il tasto laterale).... Visualizza Post |
Salve, ho notato che la modalità scatto continuo dà il messaggio "Gli scatti continui non sono supportati in condizioni di scarsa... Visualizza Post |
Ogni volta che provo a vedere un video il cellulare si spegne ha 2 giorni di vita Visualizza Post Salve voglio sapere come mai alcune applicazioni si bloccano? Rispondi dalla Calabria Visualizza Post |
|
Segnalo OneUI 5.1 per Galaxy A22 5G Visualizza Post Ciao @Gramigna000, ti ringrazio per aver condiviso l'informazione nella nostra Community! Qualora av... Visualizza Post |
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento alla oneui 5.1, sul mio A52s segnalo un bug. All'improvviso il display si blocca e compare uno sfondo... Visualizza Post Ciao stefano191, bentornato in Community! 🙂 Questa condizione si verifica in modo casuale durante l... Visualizza Post |
Salve, ieri ho acquistato il galaxy a52s e dopo circa 4 ore dalla carica (1h 30 di display acceso) è già al 35%. Inoltre in corrispondenza del... Visualizza Post |
Buongiorno samsung sono nuovo volevo sapere quando arriverà la one ui 5.1 sul galaxy a51 4g. Grazie già da adesso Visualizza Post |
Cambiando telefono ho trasferito la scheda sd con le foto, ma non si riescono a visualizzare, c'è per caso un modo per recuperarle? mi... Visualizza Post |
Salve ho effettuato l'aggiornamento sul mio Samsung A52s 5g e mi sono scomparsi tutti gli album della galleria inoltre è come se mi avesse... Visualizza Post Ciao Paglia88, il caso più probabile è che tali album non fossero salvati in realtà nella memoria in... Visualizza Post |
Buongiorno, nella schermata home le scritte della barra di stato sono nere, nella schermata applicazioni diventano bianche e poco leggibili,... Visualizza Post Benvenuto nella nostra Community ufficiale, Members_JSHhzYt! Qual è il codice modello del dispositiv... Visualizza Post |
Buongiorno. Vorrei collegare un DAC esterno alla USB C del Samsung A33 5G. Sul mio precedente Samsung S7 non avevo problemi. La cosa funzionava... Visualizza Post Ciao Veronica. Ciao Valerio. Ho un OPPO HA-2. Il player HiByMusic non vede il dac esterno. Su un Sam... Visualizza Post |
Dopo aver aspettato tutto il mese per ricevere la nuova versione sul mio Samsung Galaxy A52s 5G, sono rimasto deluso, non tanto per il tempo in... Visualizza Post Ciao Alberto172, ciao a tutti. Quando si manifestano dei piccoli inconvenienti a seguito di un aggio... Visualizza Post |
Ciao,Ho un problema con il mio dispositivo Samsung Galaxy a10.Praticamente quando il dispositivo è in carica non mi dà problemi e carica però poi... Visualizza Post Ciao Roby_1, benvenuto sulla Community Samsung! Il comportamento che descrivi, molto probabilmente, ... Visualizza Post |
Salve, questa funzione non c'è in questo telefono? Grazie. Visualizza Post Ciao forza72, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/samsung-annunc... Visualizza Post |
Salve, ho un Samsung A53, tutti i nomi sono sono nell'account Google, quindi nella rubrica ho impostato la visualizzazione Google. Random mi... Visualizza Post Ciao micheletribuzi, ti ringrazio per il gentile riscontro. Il nostro reparto di competenza potrà ef... Visualizza Post |