Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato ieri un galaxy a52s 5G e mi sono accorta che quando ricevo notifiche non mi si accende la luce del LED, ovvero la luce che quando non... Visualizza Post
Buongiorno.
Chiedo cortesemente informazioni circa il mio nuovo Samsung galaxy A33 5G, spero non si tratti di problema di funzionamento
... Visualizza Post
La fotocamera del mio a7 non mette più a fuoco. Le foto sono pessime!!!!!! Da premettere che non ho ne il tempo, ne la possibilità di lasciarlo in... Visualizza Post
Ho comprato oggi il mio Samsung galaxy a52 s 5g, ma durante le chiamate (ho operatore Vodafone) non vanno "i dati" della connessione... Visualizza Post
Buonasera a tutti, io mi chiamo Gianluca ed ho un problema con il mio Samsung A52 5g,
vi spiego un po il tutto... l'avevo acquistato e gia... Visualizza Post
Ciao a tutti, sabato mi è arrivata la notifica del nuovo aggiornamento, ho aggiornato il mio A72 a One UI 5.1 e non so il motivo ma non mi si... Visualizza Post
Buonasera,
Non trovo più il caricatore del mio cellulare samsung galaxy A40 dove posso trovarlo?? È possibile acquistarlo online e pagarlo... Visualizza Post
Salve a tutti, ho da poco acquistato un samsung a52 5g. Andava benissimo fino a poco fa, improvvisamente sembra non sentire più il touch... Visualizza Post
Ciao a tutti, da un po di tempo mi è cambiata la visualizzazione delle impostazioni musicali (sia samsung music che spotify) con schermo... Visualizza Post