Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno il mio Samsung galaxy a13 dopo un aggiornamento non funziona più. Si e spento e non si accende più probabilmente ha preso un virus.... Visualizza Post
Salve , spero si non disturbare troppo , ma vorrei esporre il mio problema.
Di ritorno da un impegno , ho provato a sbloccare il mio Galaxy A14... Visualizza Post
Salve, volevo chiedere dei chiarimenti in merito a vari tipi di caratteri che ho scaricato prima dell'ultimo aggiornamento. Allora oggi ne... Visualizza Post
Come faccio a recuperare il mio pin dello sblocco del telefono? Riesco ad entrare tramite il riconoscimento visto. Il mio telefono è un samusung... Visualizza Post
Salve a tutti, è da qualche giorno che sul mio Samsung A22 mi è scomparsa la barra di stato per intenderci quella in alto l'indicatore livello... Visualizza Post
Buonasera, ho bloccato il mio Galaxy A53 5g per troppi errori di esecuzione del segno (lo avevo da poco ma evidentemente non lo ho fissato in... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho un A13 4g , quando si collega il cavetto per la ricarica non appare più il lo stato della batteria .
Nulla di grave ma... Visualizza Post
Buonasera, oggi ho acquistato un samsung a14 ma il telefono non mi sembra funzioni come deve,in primis quando l'ho configurato non era... Visualizza Post
Salve volevo avere un consiglio dovrei cambiare telefono e subito all occhio mi sono interessato in samsung a34 5g le recensioni parlavano bene ma... Visualizza Post
SM-A127F/DSN con Android 13 e One UI 5.0 .
Desidero realizzare una schermata di foto e video, come quella che si ha su un profilo tipo... Visualizza Post
Nonostante la lingua è solo italiano. Il browser internet samsung apre le pagine in inglese, che poi devo tradurre in Italiano. Non riesco a... Visualizza Post
Buonasera, stasera ho cancellato per sbaglio dei video, ho usato delle app per ripristinarli e mia hanno ridato solo i video che avevo inviato... Visualizza Post
Buongiorno ha un paio di giorni che si scarica in stamby, ieri sera lo lasciato 100% adesso senza usarlo e 80%.
E possibile che sia stato l... Visualizza Post