Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema

(Argomento creato il giorno: 05-04-2023 10:03 PM)
428 Visualizzazioni
ryanguarini
Apprentice
Opzioni
Buonasera, stasera ho cancellato per sbaglio dei video, ho usato delle app per ripristinarli e mia hanno ridato solo i video che avevo inviato prima di cancellarli ma il video che cercavo no, come posso fare a riavere quel video?
7 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Una volta cancellato (dal cestino) non puoi più recuperarlo
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Non puoi più recuperare, probabilmente tra la fase di cancellazione e quella di ripristino il sistema ha riutilizzato quelle aree storage sovrascrivendole. È consigliabile usare la funzione cestino, così, anche se cancelli per sbaglio, puoi sempre recuperare. Se cancelli anche dal cestino, però, puoi dire addio ai tuoi file.
0 Likes
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
Ciao, buongiorno.
In effetti, come suggeriscono gli altri utenti, una volta cancellati, se non è rimasta memoria nel cestino del telefono (di 30 giorni) non è possibile recuperarli.
Prima di poter concludere, a buon ragione, che non sia rimasto nulla sul telefono, ti consiglio di controllare se hai attiva la sincronizzazione Google Foto (icona nell'immagine 1 allegata) automaticamente potresti aver caricato quei video sulla memoria di Google.
Accertati che non ci sia più nulla anche nel cestino del telefono; dalla tua galleria dove ci sono immagini e video, vai sulle opzioni, icona in basso a destra ( immagine 2) e fai tap direttamente su "cestino" sperando lo abbia attivo.
🤞🏼sperando risolvi in positivo.SmartSelect_20230406_064926_Finder_1000037887_1680756566.jpgScreenshot_20230406_065345_Gallery_1000037891_1680756825.jpg
0 Likes
ryanguarini
Apprentice
Opzioni
Grazie ci proverò
0 Likes
Juliana_Pal
Voyager
Opzioni
👌🏼🤞🏻
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

ryanguarini ti do il benvenuto nella Community di Samsung! :handshake:

In merito alla tua richiesta avrei bisogno di porti alcune domande, cosi da comprendere al meglio quanto riportato. Nello specifico, da dove hai eliminato i video in questione? Li hai rimossi sia dalla Galleria che dal Cestino della Galleria? 

Ti ricordo che i file, una volta eliminati dalla Galleria, rimango archiviati per 30 giorni all'interno del Cestino. Potrai verificare gli eventuali file eliminati andando su:

• App Galleria
  • Tre linee orizzontali in basso a destra
  • Cestino

Inoltre, come suggerito dagli utenti della Community (che ringrazio per la collaborazione 😊), sarebbe opportuno verificare se alcuni di questi file siano stati memorizzati all'interno dell'applicazione Google Foto.

Ti ringrazio per la collaborazione, rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

A presto! 

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
ryanguarini
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,li ho eliminati per sbaglio dall archivio e mentre li stava eliminando ho schiacciato annulla ma li ha eliminati lo stesso tramite delle app ho recuperato la maggior parte dei video ma quello a cui tenevo di più no
0 Likes