Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rotto

(Argomento creato il giorno: 05-04-2023 06:50 PM)
177 Visualizzazioni
alessandroleon99
Journeyman
Opzioni
Alla fine il mio Samsung Galaxy a 10 Si è rotto e ho dovuto rimettere il mio adorato Samsung Galaxy a 5
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao alessandroleon99,

mi spiace per quanto ci comunichi. Cos'è accaduto esattamente al tuo Galaxy A10? Quando dici che "si è rotto" intendi dire che ha subìto dei danni fisici, magari a seguito di caduta/urto? 

Se il dispositivo è danneggiato (display o cover posteriore rotta), puoi valutare di farlo riparare. Mettiamo a disposizione un comodissimo servizio di riparazione tramite i nostri Centri Assistenza Ufficiali con ritiro e riconsegna a domicilio chiamato Smart Repair:

https://www.samsung.com/it/services/smart-repair/

Cliccando sul comando Quanto Costa, nella parte alta, potrai vedere i costi di riparazione in base al tipo di danno:

Cornelia_L_0-1680775642433.png

Il servizio è EFFICACE grazie ai nostri tecnici specializzati che utilizzano soltanto ricambi originali, VELOCE
grazie al portale dedicato dove potrai avviare la procedura di richiesta di riparazione, COMODO grazie al ritiro e riconsegna del tuo smartphone e TRASPARENTE grazie all'acquisto diretto da Samsung! 🙂

Se hai rilevato dei funzionamenti anomali, invece, vuoi dirci di più? A seconda del tipo di inconveniente, potremo aiutarti a risolverlo anche in autonomia!

Facci sapere.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
alessandroleon99
Journeyman
Opzioni
No,non lo voglio far riparare perché tanto andava tutto a scatti
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao alessandroleon99, mi dispiace per quanto accaduto :handshake:.

Lato nostro, restiamo a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.

Non esitare a contattarci per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Pinux_3
Voyager
Opzioni
Il mio A10 ha One UI 2.0 e gira decentemente
0 Likes