Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

A72

(Argomento creato il giorno: 31-05-2025 06:53 PM)
126 Visualizzazioni
GabryLiv
First Poster
Opzioni

Avevo inserito un messaggio 4 ore fa, qualcuno del team mi aveva risposto ma è stato cancellato tutto.

La risposta non c’è più, volevo replicare e chiedere alcune cose m non è possibile.

Riposto allora qua sotto.

Salve,

alcune settimane fa ho fatto cambiare presso il centro assistenza Samsung lo schermo rotto del mio A72.

Da subito lo schermo non è parso molto reattivo come quello vecchio, tanto è vero che un la decina di giorni fa si era bloccato completamente ed ho fatto fare il reset dal Centro Assistenza.

Da circa 2 ore si è spento lo schermo senza aver subito colpi o essere stato al sole a temperature elevate.

Ho provato a fare il reset tramite Power/volume giù ed il cellulare credo che si sia resettato; l'ho fatto 3-4 volte, si sente vibrare il telefono ma lo schermo non si riprende.

Adesso chiamando il numero non squilla neanche più, ma questo forse perchè non è stato sbloccato il PIN.

Può darsi sia lo schermo difettoso? Cambiato in centro Assistenza Samsung? C'è una garanzia temporale sulle riparazioni?

Lo smartphone ha due vetrini di due fotocamere rotti.

Quando sono tornato dieci giorni fa dal centro assistenza Samsung autorizzato ufficiale mi hanno detto che poteva essere quello a far funzionare male il telefono.

invece la risposta che mi era stata data qua, poi sparita, ipotizzava un difetto sullo schermo o sul montaggio.

Siccome non vorrei tornare dal centro assistenza dove sono stato posso portarlo in un centro assistenza Samsung autorizzato ufficiale in un a dittà vicina e far valere la garanzia dei 90 giorni? 

Gabriele Mennuni

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @GabryLiv,

il tuo messaggio è visibile qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/galaxy-a72/m-p/12498826#M93479

Poichè non risultano esserci risposte, provvedo a chiuderlo, in modo da mantenerne solo uno (questo). Riceverai riscontro appena possibile da un Samsung Expert. 🙂

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator

0 Likes