Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera sul mio galaxy a13 ho impostato lo stile popup nel senso che quando mi arriva un messaggio si dovrebbe illuminare la parte alta dello... Visualizza Post
Buona sera, non riesco a fare chiamate in conferenza. Ho un samsung A04s ed uso l'app. Telefono di samsung. Non funziona neppure in modalità... Visualizza Post
La batteria adattiva attivandola rovina la batteria? Io ho un samsung galaxy a53 con il caricabatterie originale 25watt ci mette troppo tempo che... Visualizza Post
Buongiorno, sul mio galaxy a13 mi esce sempre notifiche nascoste ,vorrei sapere come fare per togliere questa fastidiosa cosa non so dove andare... Visualizza Post
Salve, il mio fedelissimo galaxy a41 mi ha abbandonato, lo schermo è andato. Comprato un A34(nell attesa di portare l altro in assistenza..) e sono... Visualizza Post
Ciao.
A casa ho una rete wifi mesh, ma il mio telefono, un Galaxy A51, anziché seguire le indicazioni della rete mesh, scegliendo il punto di... Visualizza Post
Aggiornamento per galaxy A41 con patch di aprile 2023 (scusate per i caratteri enormi, ma il telefono non appartiene a me). Per chi inoltre dovesse... Visualizza Post
Buongiorno, devo scaricare Samsung Flow sul mio Galaxy A12 ma lo store dice che mio dispositivo non è compatibile con questa versione. Come faccio... Visualizza Post
Buongiorno scusate ma oggi ho fatto delle fotografie e si sono cancellate automaticamente senza passare dal cestino. Come è possibile? Grazie per... Visualizza Post
Buon giorno questo e' il mio primo post su questa community e ringrazio in anticipo chi vorra' aiutarmi. Avevo comprato a fine novembre... Visualizza Post
Buongiorno amici, dato che a breve acquisterò un Galaxy A34, avrei una domanda in merito alla disponibilità di alcuni moduli di Good Lock. Vi... Visualizza Post
Ciao a tutti!
Sono due giorni che sono costretta ad effettuare riavvii forzati del telefono poiché il touch screen smette di funzionare... Visualizza Post
Sono ripassato al Zte A5 2019, il mio vecchio telefono. Non c'è la faccio più con l'A13. Ho provato a seguire i consigli che mi hanno dato... Visualizza Post