Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno scusare se stresso ma dopo l'ultimo aggiornamento di febbraio ho problemi con le chiamate sia in entrata che in uscita. Io sento... Visualizza Post
Buongiorno,
alla fine dell'anno scorso ho comprato in Coop un Galaxy A23 4GB RAM/128 GB di cui sono molto soddisfatto, al prezzo di 200... Visualizza Post
Quando attivo nfc in impostazioni, esco e rientro ed è ancora disabilitato. Fino a 2 giorni fa funzionava. Sapete cosa può essere ?
... Visualizza Post
Qualche giorno fa mi sono accorto che il mio vecchio telefono asus e più veloce rispetto al nuovo A13 a caricare. Persino quando lo uso senza... Visualizza Post
Salve, telefono nuovo, 3 giorni di vita. Aggiornamenti tutti fatti: app.Vinted mi segnala tutte le notifiche con 19 ore di differenza. Esempio:... Visualizza Post
sul mio Galaxy a52s dopo aver scattato una foto, se tocco l'anteprima vicino al pulsante di scatto per vederla, mi dice: "IMPOSSIBILE... Visualizza Post
Possiedo da circa 2 anni uno smartphone A32 5G . Con l'intenzione di aggiungere un lettore di sd card esterno , ne ho comprato uno . Una volta... Visualizza Post
Buongiorno, dopo ultimo aggiornamento mi sono trovata nella galleria storie certe in modo automatico, con tanto di video e tag da intelligenza... Visualizza Post
Buongiorno, è già la seconda volta nel giro di due giorni che l'elenco delle impostazioni si modifica all'avvio del telefono. In più mi... Visualizza Post
Buonasera, da 2 giorni il mio a30s si connette su Facebook, ma non mi fa accedere alle ricerche su internet (e quindi alle email) e a whatsapp. La... Visualizza Post
Buonasera a tutti, poco fa controllando nelle mie attività di google, ho trovato l'utilizzo di questa app, che però non trovo installata da... Visualizza Post
Ciao ragazzi, mia mamma ha un samsung galaxi A6, da ieri riscontra problemi con le chiamate in uscita(l'altro interlocutore nn sente) e in... Visualizza Post
Salve, stamattina mi è arrivata la notifica sullo schermo di un SMS , dal titolo
"CartaBCC: Attenzione la sua app BCC risulta associata ad... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho notato che mi appare da solo questo menu mentre guardo i filmati su youtube. Sembrerebbe un problema software e non hardware... Visualizza Post