Segnalo su A53 che la modalità notte non si disattiva automaticamente con l'alba nonostante la posizione sia correttamente attivata e rilevata.... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Segnalo su A53 che la modalità notte non si disattiva automaticamente con l'alba nonostante la posizione sia correttamente attivata e rilevata.... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e scrivo perchè ho bisogno di un supporto. Da qualche tempo (presumo qualche aggiornamento in... Visualizza Post Buongiorno Sergio, anzitutto mi scuso per il ritardo nella risposta: ho non ho guidato per qualche g... Visualizza Post |
Salve ho un a53 e a volte mi capita che x aprire un app mi ci vogliano due tre tocchi ho fatto bar reset da recovery e da smartphone ma niente,... Visualizza Post |
È ormai da mesi che l'NFC risulta perennemente "sospeso" nella sua attivazione cioè rimane blu chiaro senza realmente attivarsi mai. Se... Visualizza Post Ciao mazzibona72, ti do il benvenuto in Community! Potresti indicarmi quale modello di dispositivo G... Visualizza Post |
Ciao a tutti dopo aggiornamento a one ui 5.1 il mio pannello delle notifiche che quando tiravo giù era blu ora cambia colore a seconda di dove lo... Visualizza Post Ciao Trixx, faremo presente internamente questa opinione, al fine di valutare modifiche future. Tutt... Visualizza Post |
Buongiorno, oggi nel mio A33 5g ho messo una cuffia, non samsung, e mi ha rilevato acqua, è normale quando si usano cose non originali o non... Visualizza Post Ciao Slash76, sono lieta di sapere che hai risolto l'inconveniente utilizzando auricolari differenti... Visualizza Post |
Io ho un samsung A71 e, dopo l'aggiornamento a Android 13, la dettatura vocale non funziona né con tastiera Samsung né con la digitazione... Visualizza Post |
Buonasera. Per caso qualcuno di voi con A52s 5g ha problemi con il telefono dopo gli ultimi aggiornamenti? Ogni tanto mi capita che nel... Visualizza Post Ciao Members_i6W1HZ1, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. Per poterti fo... Visualizza Post |
Salve a tutti. Mi sono accorto recentemente che la funzionalità OTG del mio A50 non è più attiva. Praticamente non riesco più a connettere... Visualizza Post Perché devono fare questa cosa che a nessuno vanno gli auricolari usb, avevo un Oppo ma purtroppo mi... Visualizza Post |
Riprendo io questo thread perché ho lo stesso problema. Su un galaxy a13 ho attivato l'area personale, ma non riesco a spostarci dentro... Visualizza Post Si, grazie, funziona, anche se è un po' macchinoso. Dover uscire su un cloud esterno per poi importa... Visualizza Post |
Stufo di 10 riavvi al giorno, senza poter fare nulla. Dovrebbe esserci una postilla di reso entro i 2 anni per malfunzionamenti. 420 euro per... Visualizza Post Ciao @Sim1_995, grazie per le ulteriori precisazioni fornite. In questo caso sarebbe meglio proceder... Visualizza Post |
Buona domenica Members, il mio vecchio GalaxyA40 comincia ad abbandonarmi..la batteria non tiene più come una volta, e quindi sto pensando di... Visualizza Post |
Ho un a52s 5g dai primi di gennaio,ho sollevato gli stessi problemi di batteria,o meglio la stessa delusione sulla batteria.facendo in confronto... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti , io ho un a52s e ho riscontrato lo stesso problema di umidità, ho soffiato con fon ho pulito, cambiato caricabatterie. Ma... Visualizza Post Ciao Salvo5212. Prova a cambiare cavo usb. Alla mia compagna, con smartphone Galaxy A33, è successo ... Visualizza Post |
Buongiorno ho galaxy A53 in galleria i video oltre 3 minuti in fase di condivisione non mi permette di inoltrali x tutta la durata del video ma x... Visualizza Post Di nulla 😄. Ipotizzo, magari non aveva un peso eccessivo l'app di whatsapp è riuscita a comprimere ... Visualizza Post |
Salve, chiedevo se su galaxy a13 sm-137f c'è la modalità schermo? Perche mi sono accorto che i colori sia della fotocamera che sia delle app... Visualizza Post |
Salve volevo chiedere cortesemente come mai quando trasferisco as esempio l'applicazione Facebook o altre nella scheda sd poi i dati di... Visualizza Post Ciao rocklands, lo spostamento delle applicazioni sulla scheda di memoria esterna è solo parziale. C... Visualizza Post |
salve ho un samsung a53 e ho dimenticato la sequenza per sbloccare Area Personale. mi chiedeva semore l'impronta alchè ho dimenticato la... Visualizza Post |
Buongiorno sono in possesso di un Samsung a51 è ho un problema che vi descrivo, quando lo accendo dopo aver fatto la procedura resta nella... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere come si possono scaricare le animazioni di scorrimento della one ui 4.1 o 5 Visualizza Post Buonasera, c'è percaso un altro modo per installare le animazioni? Dato che sul mio a33 non trovo Go... Visualizza Post |