Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Posseggo un Galaxy A52s 5g e il mio operatore di rete è Vodafone. Prima dell'aggiornamento ad Android 13 funzionava tutto benissimo. Dopo... Visualizza Post
Salve a tutti, ho da poco un Galaxy A13 e il problema che mi si presenta è che a fine chiamata il display resta nero e inattivon per chiudere la... Visualizza Post
Buongiorno,
Come mai sulle impostazioni del telefono e sul mio account risulta un numero diverso da quello effettivo, che appartiene ad... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho un problema con il mio A52. Si tratta di una banalità, ma molto fastidiosa. Nonostante abbia bloccato lo schermo e ogni... Visualizza Post
Salve ho ricevuto questo smartphone in regalo e devo dire che come mia prima esperienza con samsung è negativa al top, da subito il sensore ha... Visualizza Post
Voglio fare i complimenti a Samsung per la sua fotocamera sull' A52 5G, che senza la modalità istogramma fa schifo (termine corretto vedendo la... Visualizza Post
Salve a tutti.
Volevo segnalare un problema che è emerso con un A51, in sostanza quando il telefono si connette via bluetooth all'autoradio... Visualizza Post
salve, il mio samsung galaxy A40 ha da circa un mese un problema: lo schermo nel tentativo di accenderlo, emette un lampo a tutto schermo violaceo... Visualizza Post
Ho questo telefono da due anni e non ho mai riscontrato problemi con la qualità della fotocamera, anzi sempre ottima. Ma ormai da qualche giorno... Visualizza Post
Salve, quindi l'aggiornamento di dicembre per Galaxy A13 è disponibile in base alla campionatura di IMEI, giusto? Perché non vedo proprio... Visualizza Post
Buongiorno, dopo l'aggiornamento ad android 13 l'inserimento vocale samsung non funziona, né premendo il microfono sullo schermo e nemmeno... Visualizza Post
Possiedo un Galaxy A52. Ho un piccolo problema con i suoni di notifica. Voglio silenziare i suoni di sistema e attivare solo quelli relativi alla... Visualizza Post
Ho un adattatore da usb-c a jack3.5/usb-c e succede una cosa curiosa. L'audio funziona solo con alcuni cavi audio 3.5 e con alcuni no.
... Visualizza Post