Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Vorrei sapere perché dopo l'ultimo aggiornamento dalla galleria mi è sparito una cartella con tremila foto non la trovo da nessuna parte.
Visualizza Post
Volevo chiedere a qualcuno che possiede a51 4g, se vi fosse arrivato android 13 con la UI 5.0, ho letto notizie che dicevano che è arrivando pure... Visualizza Post
Ciao, ho appena comprato il Samsung a33 ma a schermo bloccato non ricevo alcuna notifica né di WhatsApp né SMS né altro..Neanche dalle impostazioni... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena comprato un samsung a32 4g ma inserendo la sim la connessione internet è in LTE e non in 4g. Guardando nelle impostazioni... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho acquistato da qualche settimana un samsung a52s 5g e riscontro grossi problemi con tutte le connessioni wifi; la rete viene... Visualizza Post
Buongiorno, in seguito all'aggiornamento ad android 13 del mio Samsung A71, non trovo più le vecchie modalità concentrazione, ad esempio tempo... Visualizza Post
Salve, ho appena comprato il modello sopracitato e installato la versione di Android 12.
Quando lo schermo è bloccato e mi arriva una... Visualizza Post
Buonasera, ho da poco comprato un samsung a53 ed ho subito notato che nei due angoli in alto (non quelli in basso) vi sono due linee bianche nella... Visualizza Post