Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve credo questo post perché oggi pomeriggio verso sera è successo che laudio multimediale ha smesso di funzionare completamente, non riesco ad... Visualizza Post
Salve a tutti, dopo l'aggiornamento del samsung a33 5g ad android 13, mi segnala periodicamente grave problema software all'accensione e... Visualizza Post
Ho aggiornato a giugno il mio a 71. Da allora si blocca continuamente. Si blocca google, se sto navigando in internet e qualcuno chiama, sento il... Visualizza Post
Buonasera ho un galaxy A71 con brand tim, dato che i no brand hanno già ricevuto l'aggiornamento software entro quanto potrebbe arrivare invece... Visualizza Post
Salve,
è già da qualche giorno che riscontro questo problema. Possiedo un
Galaxy A53 5G e quando avvio un gioco mi si attiva la modalità Non... Visualizza Post
Salve, ho un samsung A21s e mi sono accorta da poco tempo a questa parte che se lo scuoto vi è un rumore interno, sembra un qualche pezzo che si è... Visualizza Post
Buonasera ho un samsung a51 5g
Possessore da 2 anni è quasi 4 mesi
Si inizia a spegnere senza motivo
Cosa posso fare per questo problema?
... Visualizza Post
Apro e trascino verso il basso il Pannello delle notifiche.A questo punto, dal momento che compare una notifica (una lettera N all' interno... Visualizza Post
Da oggi il mio samsung A53 5g non si collega più con lo smartwatch 4 classic. Ho riavviato sia il telefono che l'orologio ma niente. È in... Visualizza Post
Buonasera
ho fatto l'aggiornamento Samsung Pass e adesso quando vado ad aprire mi dice che NON è disponibile e di riprovare più tardi!
... Visualizza Post
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare. Ho provato in tutti i modi ma non riesco assolutamente a far funzionare le notifiche badge delle... Visualizza Post
Ho un problema sul mio A51, in pratica non riesce a registrarsi alla rete, le scheda sim è funzionante su altri dispositivi, ma nel mio telefono... Visualizza Post
il telefono non si accende, continua a riavviarsi, ogni tanto si accende ma appena si arriva alla schermata di blocco si riavvia con un loop... Visualizza Post