Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Aiutatemi gentilmente se qualcuno puo'.
Ho 2 smartphone ovviamente registrati samsung...un a20e che ogni tanto faccio usare a mio figio e... Visualizza Post
Per usare Smart Switch, la scheda sim deve essere messa nel nuovo telefono o nel vecchio? Se lo metto nel nuovo, il vecchio telefono senza la sim... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un A52s 5g aggiornato ad Android 12 e One UI 4.1 ma, nonostante questi aggiornamenti, non ho ancora la funzione Object Eraser.... Visualizza Post
Buonasera, al primo accesso dopo la configurazione del telefo A13 mi viene chiesto un codice di sblocco che non ha mai inserito.
Vome posso... Visualizza Post
Ho un samsung A51 e ce lo da due anni io in due anni che lo uso ho notato che il display è la [RIMOSSO] cioè basta che ti cada da 30 centimetri... Visualizza Post
Buongiorno, ho un smartphone portátil dal el salvador e adeudo e in Italia, solamente che e bloccato non so come sbloccare...
Qualcuno puo... Visualizza Post
Salve ho un Samsung a5 2017 quando ricevo una chiamata il nome della persona esce al centro. C'è un modo per spostarlo più in alto? Grazie
Visualizza Post
Parliamo in generale, senza prendere in considerazione un determinato cloud o app
(quest' app potrebbe essere Galleria, Samsung Notes,... Visualizza Post
Salve a tutti, ho il telefono da 2 giorni e riscontro problemi con gli audio whatsapp, Portando il telefono all'orecchio il volume resta alto.... Visualizza Post
Buongiorno,
da qualche giorno non funziona il microfono per le chiamate in uscita e per i messaggi vocali. Funziona invece la modalità vivavoce.
... Visualizza Post
Buonasera,
Ho acquistato un fire stick amazon e facendo il mirror utilizzando l'applicazione del mio smartphone smartview, tutti i video... Visualizza Post
Salve, come da titolo dopo l'aggiornamento android per accedere al mio wi fi è necessario effettuarlo manualmente. Tra l'altro c'è un... Visualizza Post
Buongiorno, è la mia prima volta su di un forum.
Vorrei ripristinare il mio vecchio account Samsung ma per il recupero password mi invia un... Visualizza Post
Buongiorno, sul telefono nuovo samsung di mia figlia è attivo il family link, ho messo il viso e l'impronta digitale ma non posso attivarli... Visualizza Post
Buongiorno, ho un samsung A52 è una decina di giorni che continua ad arrivarmi la notifica con scritto onedrive blocca e non riesco a risolvere il... Visualizza Post