Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti vorrei capire perché è come risolvere un piccolo problema e cioè quello che quando mi mettono il mi piace o un commento ecc su... Visualizza Post
Ogni volta che faccio un video e lo invio con whatsapp la qualità cala drasticamente e il video si riempie di micro luccichii diventando quasi... Visualizza Post
Buonasera, ho notato che la galleria mi duplica le foto. Oggi per esempio ho trovato con data 12.06.2023 foto molto vecchie come se fossero state... Visualizza Post
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento software, improvvisamente il mio telefono A33 5g ha iniziato a rilevare umidità, da spento in carica... Visualizza Post
Salve a tutti, scrivo per avere info riguardo la perizia di un centro assistenza.
Ho inviato un Samsung A12 NEW che lasciato in carica non... Visualizza Post
Salve, devo restituire la SIM aziendale (ne ho 2 una personale e una aziendale nello stesso telefono).
Volevo sapere dove sono salvati gli SMS,... Visualizza Post
Ho regalato a mia figlia 13 enne un A54 5g. Ho impostato il family link ma sul telefono risulta impossibile disattivare la geolocalizzione.
... Visualizza Post
Buongiorno, non essendo molto esperto del comparto fotografico vorrei avere qualche delucidazione, come da titolo e da foto, quella vicino alla... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho un problema con il mio Samsung A53 5G 2022. Frequentemente, in slcuni casi una volta a settimana, a volte una ogni mese, le... Visualizza Post
Buongiorno
Ho un A33 5g brand TIM
Collegandolo ai miei dispositivi bluetooth Renault Media Nav Evolution oppure al Midland BTX2 Pro S,... Visualizza Post
Da un pò di giorni quando riproduco video nelle varie app e ho gli auricolari mi esce questo dal nulla..interrompendo il video..e a volte si alza... Visualizza Post
Come faccio a visualizzare le chiamate **bleep**? Intendo le notifiche di chiamata. In passato visualizzavo sulla cornetta delle chiamate un... Visualizza Post
Buonasera, scusate ma il modello a04s ha o nn ha la connettività nfc?! Sulle specifiche del sito è scritto di si, difatti l'ho acquistato anche... Visualizza Post
Buonasera, ho comprato un Galaxy A 14, ma ho problemi di audio sia durante le videochiamate, sia durante la registrazione di audio. Chi mi ascolta... Visualizza Post
Era da One UI Core 4.1 che volevo il telefono che non si buggava sempre, così ho scaricato Good Guardians, tutto ok, fotocamera molto buona, e non... Visualizza Post
Buonasera, sono costretto a cambiare scheda SD perché quella della kingston che ho ora non funziona come dovrebbe. Vorrei una buona scheda micro SD... Visualizza Post
Salve, avrei un problema con il mio a53, in pratica non ricordo più la password dell'area personale e non mi da nessun modo per cambiarla, come... Visualizza Post