Buonasera, qualcuno sa quando inizierà il rilascio della One UI 5.1? Grazie Visualizza Post
Credo che tra un paio di settimane o fine mese ci dovrebbero essere i primi arrivi sui s22 Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Buonasera, qualcuno sa quando inizierà il rilascio della One UI 5.1? Grazie Visualizza Post Credo che tra un paio di settimane o fine mese ci dovrebbero essere i primi arrivi sui s22 Visualizza Post |
Ciao, ho un SM-A135F, quindi A13 4G e Watch 4 (SM-R860) Bluetooth, gli aggiornamenti non arrivano più, ecco allegate le foto ... Visualizza Post Piccolo refuso, ma avevo fatto i controlli con il codice modello che hai scritto, quindi è tutto val... Visualizza Post |
La vibrazione del telefono é molto basso e non si puó cambiare la intesità della vibrazione per telefonata, sms... sotto le impostazioni. Si può... Visualizza Post Ciao eXor007, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! Hai verificato se risc... Visualizza Post |
È da un po' che sto notando del lag nella fotocamera, ogni volta che la vado ad aprire. Lagga l'interfaccia, la foto a volte non... Visualizza Post |
Per chi ha A20e aggiorni qui Non è di One UI 4 però Visualizza Post Ciao Nicola_62, grazie per la condivisione! Per tutti gli interessati all'aggiornamento: ricordo che... Visualizza Post |
Segnalo nuovo aggiornamento per Galaxy A22 5G con patch di Gennaio 2023 !! Visualizza Post Ciao, hai anche tu questo bug: https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/bug-nome-disp... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho un A32 con il quale ho riscontrato un problema. Quando collego le mie cuffie (sia con jack classico che con adattatore... Visualizza Post Ciao Members_IXUZtt4, ti do il benvenuto in Community! Quale modello di dispositivo possiedi nello s... Visualizza Post |
Salve, è da ormai qualche mese che, ogni volta che faccio un video e lo riguardo, il video "balla", scattando in alto e in basso,... Visualizza Post ![]() Non mi funziona, l'opzione MACRO della camera come posso fare? Dopo ogni aggiornamento nasce sempre ... Visualizza Post |
Salve a tutto,da ieri improvvisamente ha smesso di funzionare il VoLTE su a33 5g. Ho fatto un aggiornamento software richiesto dal.cellulare. ho... Visualizza Post Ciao @Members_3oC0b8D, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Ti ringrazio per aver condivis... Visualizza Post |
Ciao Sono in possesso di un A33 5G, un paio di Buds2 Pro e un Watch5 Pro. Si possono abbinare i Wearables di... Visualizza Post |
Arrivato oggi un aggiornamento sul mio A33 5G - EUX Visualizza Post Consideriamo che ora potrebbero esserci alcuni ritardi causa S23 per risolvere subito i loro bug. Visualizza Post |
Salve. Dopo l' aggiornamento GALAXY 52mi compare la.cartella recenti nella galleria che mi mette.in confusione con tutto il riordino delle foto... Visualizza Post Per non visualizzare la cartella, procedi ad andare nelle impostazioni della galleria e disattiva la... Visualizza Post |
Salve a tutti è capitato a qualcuno che ogni qualvolta si aggiorni l'app del Samsung wallet vengano cancellate tutte le carte memorizzate? Mi... Visualizza Post |
Buongiorno, innanzitutto ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una mano. Vengo da un vecchio scassato Xiamo redmi 4X che però aveva un... Visualizza Post Ciao barkes, ti do il benvenuto in Community! Potresti fornirci maggiori dettagli in merito a quanto... Visualizza Post |
Ogni volta che riavvio o spengo e riaccendo Il telefono, quest'ultimo esegue sempre l'ottimizzazione delle applicazioni, di conseguenza... Visualizza Post Ciao Anatolia e FrescoB80, grazie per la condivisione, queste informazioni potranno tornare utili an... Visualizza Post |
Buongiorno, il mio a53 non mi prende la selezione dei tasti, per esempio quando chiami un numero verde o centralino per parlare con assistenza... Visualizza Post |
Always on display è presente su A52S oppure A53 ? Visualizza Post Ciao Ferrarista, ti confermo quanto è stato indicato nel corso del thread. Qualora avessi ulteriori ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho riparato il mio Samsung Galaxy A52s 5g proprio ieri, a causa di un incidente verificato, il telefono aveva fatto una brutta fine... Visualizza Post Ciao fra04, grazie mille per la spiegazione, mi spiace per l'accaduto! Se la batteria risulta gonfia... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato da pochi giorni un Galaxy A52S 5G; il venditore mi ha assicurato che è in Garanzia italia ma provando a registrarlo su... Visualizza Post Ciao, Il dispositivo è Polacco (XEO) ma facendo parte dell'unione europea (EUX) non avrai problemi d... Visualizza Post |
Ciao!ultimamente non riesco a collegare più il cellulare un samsung A52 S 5G con la mia auto per poter telefonare mentre sono alla guida. Per caso... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
9 |