Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho un numero di telefono della rubrica che mi risulta bloccato dal telefono, blocco che io NON ho messo. Il fatto è che, se cerco di... Visualizza Post
Ciao a tutti da una settimana ho preso il galaxy a235g sulla parte destra sotto il tasto accendi spegni sento un leggero scricchiolio volevo sapere... Visualizza Post
Salve. Ho un samsung A22 5g, un paio di mesi fa ho inserito la scheda sd, ma oggi improvvisamente è sparita con tutto il contenuto, poca roba per... Visualizza Post
Ho riscontrato negli ultimi tre giorni questo problema: mettendo in carica il mio A52 5g con caricabatterie originale a telefono acceso mi esce... Visualizza Post
Non riesco a ricevere chiamate da un numero presente in rubrica. È come se fosse bloccato ma non lo è è non so come fare. È il numero di mio... Visualizza Post
SM-A127F/DSN con Android 13 e One UI 5.0 .
Con riferimento a preferiti, pagine salvate, schede aperte e collegamenti ad accesso rapido di... Visualizza Post
Chiedo consigli per Samsung A33 5g che dopo essersi spento perché completamente scarico una volta messo in carica ci mette 15/20 minuti ad arrivare... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Ieri ho dovuto forzatamente cambiare il mio smartphone nello specifico il mio A50 di Samsung si è rotto il display e non... Visualizza Post
Volevo chiedere dove si potesse vedere quanta
"energia" potesse ricevere il mio telefono da un caricatore per sapere quale comprare
... Visualizza Post
Buonasera, vorrei sapere se i consumi della batteria del mio Samsung sono normali, perché ho notato che il grafico dell'utilizzo della... Visualizza Post
Salve gruppo ho un samsung a40 volevo chiedere come faccio a cambiare foto copertina di un cartella della galleria. spero di essere stato chiaro.... Visualizza Post
Prendo un telefono samsung e guarda caso l'apparecchio a un difetto presenza umidita nella porta usb e non ricarica lo spedisco e lo riparono... Visualizza Post
Buonasera a tutti,ho questo lag sul mio galaxy a53 5g in pratica succede che quando sblocco il cellulare con l impronta il cellulare per 2-3... Visualizza Post
Buongiorno,
Improvvisamente il mio Samsung A53 non carica WhatsApp ed Instagram solo parte dei video fatti da me.
Ad es. di un video... Visualizza Post
All'improvviso il mio a 71 non prende più la carica, ho portato il cellulare da un riparatore non samsung, ha pulito la porta ma niente da... Visualizza Post