Un modo veloce per poter elimare tutte le emeil? Visualizza Post
Tap prungato sulla prima in elenco, poi scegli seleziona tutte ed elimini tutta la selezione. Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Un modo veloce per poter elimare tutte le emeil? Visualizza Post Tap prungato sulla prima in elenco, poi scegli seleziona tutte ed elimini tutta la selezione. Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo farvi una domanda: Sul mio A53, mi capita che quando scrivo sulla tastiera, fa un piccolo lag come se si... Visualizza Post Il punto è che questa cosa mi capita proprio raramente, poi io ho comprato questo telefono a luglio ... Visualizza Post |
Buongiorno, da qualche giorno non funziona il microfono per le chiamate in uscita e per i messaggi vocali. Funziona invece la modalità vivavoce. ... Visualizza Post Ciao @Patry69, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Mi spiace per la difficoltà che stai r... Visualizza Post |
buonasera, quale la differenza tra le due? ho messo tutte le app che non mi servono in background in avanzata. ma cosa vuol dire... Visualizza Post ok.grazie. ho messo molte app in sospensione avanzata perché non necessito di ricevere notifiche. av... Visualizza Post |
Buonasera, Ho acquistato un fire stick amazon e facendo il mirror utilizzando l'applicazione del mio smartphone smartview, tutti i video... Visualizza Post Grazie per la risposta ma ho una fibra e non è un problema di connessione perché con un altro smartp... Visualizza Post |
Salve, come da titolo dopo l'aggiornamento android per accedere al mio wi fi è necessario effettuarlo manualmente. Tra l'altro c'è un... Visualizza Post |
Buongiorno, è la mia prima volta su di un forum. Vorrei ripristinare il mio vecchio account Samsung ma per il recupero password mi invia un... Visualizza Post ciao guarda io ho risolto scegliendo l'opzione invia codice tramite SMS dovrebbe arrivare al numero ... Visualizza Post |
Buongiorno, sul telefono nuovo samsung di mia figlia è attivo il family link, ho messo il viso e l'impronta digitale ma non posso attivarli... Visualizza Post Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, @amron80. 🤝 Quale modello di smartphone po... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un samsung A52 è una decina di giorni che continua ad arrivarmi la notifica con scritto onedrive blocca e non riesco a risolvere il... Visualizza Post Ciao @merk16, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Sono spiacente per l'inconveniente che ... Visualizza Post |
Salve, a tutti ho un grosso problema. Dopo l'aggiornamento ad android 13 il mio a 71 non è più come prima. Applicazioni come whatsapp,... Visualizza Post Purtroppo i major update possono generare conflitti con i dati delle app installate che sono imposta... Visualizza Post |
salve vorrei sapere quali sono i tempi di attesa per una riparazione, al contact center mi hanno detto 7/10 giorni lavorativi, ma samsung non... Visualizza Post ciao, guarda posso raccontarti la mia esperienza ho portato s20 in assistenza Samsung a Milano aveva... Visualizza Post |
Buonasera, dall'ultimo aggiornamento funziona solo la ricarica normale anche se è impostata la ricarica ultrarapida. ... Visualizza Post Ciao davy10521, benvenuto in Community! Mi spiace per l'anomalia che stai riscontrando. Per effettua... Visualizza Post |
Buongiorno, a 2 settimane dall'acquisto del mio A53 riscontro spesso problemi con l'audio dell'altoparlante, che gracchia. Il... Visualizza Post |
Buongiorno perché quando mando un messaggio il comando bixby il messaggio non lo invia in automatico quando gli dico "Invia" e devo... Visualizza Post Non c'è nessuna impostazione. Anche io ho fatto un post uguale e mi hanno detto che in futuro potreb... Visualizza Post |
Galaxy a13 si aggiorna android 13 Visualizza Post M23 è diverso e gli aggiornamenti possono subire variazioni sulla base dei test per verificare il co... Visualizza Post |
Ciao si trova ancora nei negozi il galaxy a52s 5g? Visualizza Post |
Io sapevo che i telefoni hanno 2 microfoni: uno sopra e uno sotto. Se apro il registratore di Samsung e tappo il microfono sotto... Visualizza Post Te l'ho deto prima, a sopprime i rumori di fondo in caso di intervista o da testo a voce. Visualizza Post |
Posseggo un Galaxy A52s 5g e il mio operatore di rete è Vodafone. Prima dell'aggiornamento ad Android 13 funzionava tutto benissimo. Dopo... Visualizza Post Prova ad installare SAMSUNG BAND SELECTION io su s20fe ho risolto, ad ogni riavvio devi togliere il ... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho da poco un Galaxy A13 e il problema che mi si presenta è che a fine chiamata il display resta nero e inattivon per chiudere la... Visualizza Post Ciao @IoDrugo, inserendo il codice indicato non viene visualizzata alcuna opzione nel dispositivo? P... Visualizza Post |
Buongiorno, Come mai sulle impostazioni del telefono e sul mio account risulta un numero diverso da quello effettivo, che appartiene ad... Visualizza Post |