Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con OneUI 5.1

(Argomento creato il giorno: 03-04-2023 04:55 PM)
820 Visualizzazioni
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Dopo aver aspettato tutto il mese per ricevere la nuova versione sul mio Samsung Galaxy A52s 5G, sono rimasto deluso, non tanto per il tempo in cui è arrivato (verso fine marzo). Ma dal fatto che le novità sono inutili, anzi ci sono più bug che miglioramenti. Il telefono va a scatti, mai successo dopo 1 anno con questo telefono, di cui mi sono sempre trovato bene fino adesso.

image
La schermata di blocco 1 ora dopo l'aggiornamento.
Speriamo che con la path di aprile tutto si risolva.
0 Likes
12 Risposte
Saverio04
Helping Hand
Opzioni
Io sto riscontrando svariati problemi di lag con Galaxy S22 da quando ho Android 13.... sembra che non sia un aggiornamento ben ottimizzato per alcuni dispositivi
0 Likes
AlEcS1995
Voyager
Opzioni
Su A52 hanno rilasciato un secondo aggiornamento, penso che arrivi anche su A52s 5g
Speriamo corregga questi problemini
0 Likes
Gabbro3
Pioneer
Opzioni
Ciao, scaricate good guardians da galaxy store e con il modulo galaxy app booster fate l'ottimizzazione delle app, consiglio di farlo dopo ogni aggiornamento software oppure 1 volta al mese
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
C'è l'ho già ma non ha tutto questa utilità sennò quella di migliorare l'esperienza sull'app. Inoltre come anche consigliato dall'app stessa di Samsung andrebbe fatto almeno 1 volta alla settimana, ma sopratutto dopo un aggiornamento.
0 Likes
Giov43
Navigator
Opzioni
Ciao ho Galaxy A71 aggiornato con Android 13 Oneui 5.1 e funziona benissimo anzi devo dire che è migliorato come prestazione per quanto riguarda l'ottimizzazione delle app Samsung lo fa in automatico ogni tanto all'accensione del telefono esce l'ingranaggio "ottimizzazione applicazioni"
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Si ma il tuo telefono a la versione adatta al tuo telefono.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Io ho A52s. Funziona benissimo come sempre. Non ho notato nulla di nuovo ma solamente pessime novità che continuerò a criticare. Solo comunque solo problemi grafici della One Ui 5.1. Il dispositivo è scattante come sempre e non ha problemi di alcun tipo. La batteria è persino migliorata leggermente.

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
Orso_Dado
Hotshot
Opzioni
Ma tu quando l'hai ricevuta? Io ho galaxy A51 con ancora le patch di ottobre 2022 e one ui 5.0.
0 Likes
Giov43
Navigator
Opzioni
Ho ricevuto Android 13 a dicembre 2022 e Oneui 5.1al 24 marzo 2023 come era previsto nella roadmap
0 Likes