Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermata sblocco con nuri emergenza

(Argomento creato il giorno: 10-03-2023 04:23 PM)
307 Visualizzazioni
stilosissimo
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, devo segnalare un problema importante sulla schermata di blocco e la possibilità di fare chiamate di emergenza... in pratica anche con il cellulare a chermo bloccato con il tastino laterale è stata inserita la possibilità di arrivare direttamente alla chiamata di emergenza con numeri già impostati e non modificabili... questo mi stà creando diversi disagi (e a detta del centralino con cui mi sono interfacciato a seguito di diverse chiamate di emergenza erroneamwnte fatte, stanno creando molti disagi anche a loro) in quanto con il cellulare in tasca se si abilita per sbaglio il tasto chiamate di emergenza basta ninete perchè parta una chiamta. Chiedo urgentemente la possibilità di bloccare questa funzionalità o quanto meno togliere i numeri della rubrica. Se si vuole mantenere questa assurda feature magari prevedere che per abilitare la chiamata compare uno schermo con dei numeri da digitare per sbloccare lo schermo...almeno aiuterebbe. Cellulare A52 5g. Grazie
0 Likes
1 Rispondere
Wroom
Mastermind
Opzioni
In situazioni di reale emergenza digitare una sequenza di numeri risulterebbe controproducente, a quel punto sblocco lo smartphone e compongo il numero, anche se in alcune situazioni non sarebbe possibile

Una soluzione più semplice sarebbe premere un tot di volte il tasto di blocco schermo per effettuare una chiamata d'emergenza, esempio premo il tasto di blocco 4 volte consecutive per effettuare una chiamata d'emergenza

Così si evitano sorprese mentre il dispositivo è in tasca

Anche se sinceramente non mi sono mai partite chiamate d'emergenza o altro anche se tengo il dispositivo in tasca