Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File di Sistema

(Argomento creato il giorno: 09-03-2023 05:40 PM)
1214 Visualizzazioni
Scoma1
Apprentice
Opzioni
Buonasera a tutti, possiedo un A52s 5G, andando nei dettagli della memoria ho notato subito un dato.
In "sistema" ci sono ben 75gb di file, non riesco a capire cosa siano o come eliminarli.
Grazie 
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
In effetti è vero, ma dato che la memoria è condivisa tra utente e sistema questo è il risultato, che all'utente resta sempre meno spazio rispetto alla memoria totale.
D'altro canto però viene anche menzionata questa cosa, sia sullo shop di Samsung, e mi pare anche sulla confezione, che in pratica di fianco alla memoria (in questo caso 128Gb) c'è scritto che parte della memoria è utilizzata dal sistema...scritto in minuscolo ma c'è.
Tanto per darti un idea, questa è la mia situazione
1678382186778.jpg

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
12 Risposte
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
La partizione di Sistema include ovviamente il Sistema Operativo Amdroid, tutte le applicazioni pre-installate (più i loro aggiornamenti) e in teoria anche i dati ad esso associati.
Le applicazioni di sistema non si possono rimuovere, per liberare spazio dovresti cancellare i dati di alcune applicazioni di sistema che non usi.
0 Likes
Scoma1
Apprentice
Opzioni
ok grazie, ma come è possibile che spaccino un telefono per 128gb quando utilizzabili ne ho 53?
0 Likes
Ventor
Samsung Members Star ★★
Opzioni

@Scoma1 Buon pomeriggio, puoi mettere uno screenshot, per favore, dalla memoria interna, grazie!

"The quieter you become-the more you are able to hear..."

0 Likes
Soluzione
ExileTM
Troubleshooter
Opzioni
In effetti è vero, ma dato che la memoria è condivisa tra utente e sistema questo è il risultato, che all'utente resta sempre meno spazio rispetto alla memoria totale.
D'altro canto però viene anche menzionata questa cosa, sia sullo shop di Samsung, e mi pare anche sulla confezione, che in pratica di fianco alla memoria (in questo caso 128Gb) c'è scritto che parte della memoria è utilizzata dal sistema...scritto in minuscolo ma c'è.
Tanto per darti un idea, questa è la mia situazione
1678382186778.jpg
0 Likes
Ventor
Samsung Members Star ★★
Opzioni

@Scoma1 Se analizzando la memoria interna hai una "i" in Applicazioni, per sapere quanta memoria occupa realmente il tuo sistema e quanta memoria -applicazioni, clicca sulla "i", si aprirà una finestra dove ti verrà chiesto di concedere il permesso all'app File/Autorizzazione Accessodati che uso/.Dai questa autorizzazione e torna indietro per aggiornare e analizzare la memoria interna.Saluti.

WhatsApp Image 2023-03-09 at 18.28.38.jpeg

"The quieter you become-the more you are able to hear..."

0 Likes
Scoma1
Apprentice
Opzioni
no quello tutto ok, era solo una domanda riguardante " sistema "
Wroom
Mastermind
Opzioni
Dovresti premere la "i" proprio quella cerchiata
0 Likes
lunagatta
First Poster
Opzioni
Volevo chiedere una cosa riguardante il reparto fotografico : ho letto che il samsung a52s 5g può scattare foto con una risoluzione fino a 9000 e qualcosa x non ricordo più ma io arrivo al massimo a 4000 e qualcosa dove sbaglio e come posso fare? Grazie
0 Likes
BottiA59
First Poster
Opzioni

Ma se inavvertitamente ho cancellato due file di grandi dimensioni audio e ora non ho più nessuna suoneria suono ecc ecc solo vibrazione come posso ripristinarli?

0 Likes