Vorrei sapere è possibile sul A53 fare lo schermo doppio? Lo schermo diviso in due. Grazie. Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Vorrei sapere è possibile sul A53 fare lo schermo doppio? Lo schermo diviso in due. Grazie. Visualizza Post |
Buonsalve miei colleghi, l'altro ieri mi è arrivato il nuovo aggiornamento del telefono Galaxy A13. Dopo questo aggiornamento il sistema si... Visualizza Post ![]() |
Vi prego di scusarmi se torno sull'argomento, ma ho bisogno di aiuto. Non riesco a risolvere un problema. Ho uno smartphone A52 e non... Visualizza Post Ciao leicista, ti ringrazio per l'aggiornamento. Ti invito comunque a procedere con una segnalazione... Visualizza Post |
Salve dopo aver aggiornato la one ui 5.1 il mio telefono aprendo le applicazioni risulta scattoso , si surriscalda, le applicazioni apertura e... Visualizza Post Immaginati una cosa del genere... Tua moglie lava il pavimento con la Folletto... ecco qua che diven... Visualizza Post |
Salve,mi hanno regalato delle cuffie per il compleanno ma hanno il jack 3.5 purtroppo il mio A33 dispone solo di type c. Ho provato già un... Visualizza Post Ciao, @Annasng33, per utilizzare gli auricolari, ti consiglio di utilizzare l'Adattatore Cuffie da U... Visualizza Post |
Buonasera. Ultimamente, da diverse app, quando vado sul pulsante "Trasmetti" dello smartphone, questi non mi rileva più la TV, cosa... Visualizza Post Si, anche a me dice che non lo supporta. La cosa strana è che prima lo faceva senza problemi. Visualizza Post |
Buongiorno, DA qualche tempo ho un problema nella visualizzazione delle immagini fatte esclusivamente dalla fotocamera in galleria. Appena fatte... Visualizza Post Ciao Liquorino, benvenuto 🤝! Al fine di poter analizzare meglio il tuo caso, ho necessità di sapere... Visualizza Post |
Ciao a tutti, il mio Samsung a52s da qualche tempo mi fa uno scherzo poco piacevole, lo trovo bloccato per 40 minuti o meno, come se avessi provato... Visualizza Post Ciao, @Gighi, ti do il benvenuto in Community! Mi spiace per quanto riscontrato. L'anomalia si verif... Visualizza Post |
Buongiorno ho un a 20 e non mi scatta le foto.si vedono sfocate.come mai? Visualizza Post Ciao a tutti, @SAIRUS1980, ti do il bentornato in Community! La foto che ci hai allegato, mi conferm... Visualizza Post |
dove si trova la visualizzazione standard? Visualizza Post samsun galaxy A7 nelle applicacazioni a schermo intero sky go è presente ma non è variabile dice l' ... Visualizza Post |
Salve a tutti volevo chiedere se c'è un modo, quando un aggiornamento è disponibile, di farlo segnalare al telefono con una notifica invece di... Visualizza Post Ciao a tutti, @Jokerjx3, in merito alla tua richiesta desidero comunicarti che le notifiche relative... Visualizza Post |
Salve da circa un anno possiedo un Samsung A52S 5G. Da stanotte il cellulare ha smesso di caricare e stamattina l'ho trovato con il 2% di... Visualizza Post Non so come mai ma il telefono risulta che sta caricando ma la batteria rimane sempre allo stesso li... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un samsung galaxy a52 e posso fare la rimasterizzazione delle foto solo che decide il telefono quando farla, se entro nelle foto... Visualizza Post Il mio é a52 4g, si immaginavo che il suo non fosse un a52, comunque non voglio mettere le mani nei ... Visualizza Post |
Quando mi arriva la notifica di un messaggio (SMS) si accende lo schermo del telefono (Galaxy A40). È possibile togliere questa cosa? Fare in modo... Visualizza Post Ciao, ti ringrazio per la spunta verde, la procedura che ti avevo indicato era esatta, solo che non ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti! Ho un problema. Sono passata a Iliad e quando ricevo chiamate la rete 4G passa a H+. Con il precedente operatore... Visualizza Post No, direi che è accettabile il suggerimento di FedeX_4823, o Very Mobile, che dalla pubblicità si se... Visualizza Post |
Ho acquistato un Samsung S21 e dopo sei mesi non si accende non si carica e non da nessun segno di vita e questo all improvviso.Lo mando all... Visualizza Post Ciao Decatrone, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/samsung-a30s... Visualizza Post |
Ciao calderonestefano, al momento, non disponendo di informazioni in tal senso, non possiamo esclude... Visualizza Post |
A34 5g 256Gb Lime. Acquistato da 2 giorni, ma fin da subito ho notato anomalie. Touch che non funziona come dovrebbe, lentezza nello scorrere le... Visualizza Post Si, già provato tutto. Domani lo porto dove l'ho acquistato e vediamo un po'. Visualizza Post |
Buongiorno. Ho da poco acquistato questo modello e non capisco come mai, pur impostando la modalità notte, alcune applicazioni non le visualizzo... Visualizza Post Ciao Manny82, ti ringrazio per il riscontro. Tuttavia, come anticipato dal collega Michele, bisogna ... Visualizza Post |
Ho aggiornato lo smartphone, versione Android 13, One UI 5.1. Subito dopo l'aggiornamento lo smartphone ha smesso di rilevare la sim. In... Visualizza Post Ciao a tutti, @GQ1 ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/errore-ri... Visualizza Post |