Salve. Il mio A53 ha problemi di connessione con la rete 5G. Per esempio, cosa che capita più spesso, riceve ed invia messaggi WhatsApp in... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve. Il mio A53 ha problemi di connessione con la rete 5G. Per esempio, cosa che capita più spesso, riceve ed invia messaggi WhatsApp in... Visualizza Post |
Disponibile aggiornamento su a52s 5g brand TIM con patch di aprile Visualizza Post |
Salve, da qualche giorno un Samsung A20E, durante il backup di whatsapp inizia a parlare in inglese notificando a ogni punto percentuale la... Visualizza Post Ciao Stefanorem, ti ringrazio molto per averci aggiornato a tal riguardo! Sono lieta che abbia risol... Visualizza Post |
Finalmente anche il mio samsung A53 5G si è aggiornato alla patch di aprile .Aprile è quasi finito! Visualizza Post |
Galaxy a52 i messaggi audio si sentono bassi se si avvicina il telefono all'orecchio, non ho trovato il modo per aumentare il volume in quel... Visualizza Post Ciao bstefano79, benvenuto in Community! Hai provato ad utilizzare l'auricolare posto in basso sullo... Visualizza Post |
Quando è previsto aggiornamento della peach di sicurezza di aprile del galaxy a51 4g? Con aggiornamento one ui 5.1 fatto ieri con peach di... Visualizza Post X funzionare bene le aperture e chiusure applicazioni devo usare modalità notte. Visualizza Post |
Buongiorno ho aggiornato l'applicazione samsung members,ora quando faccio i test nel test della sim mi da problema rilevato nello slot sim 2... Visualizza Post Ciao Manuuu95, potresti indicarmi il modello di smartphone in tuo possesso? Hai provveduto anche tu ... Visualizza Post |
Salve, da quando l'anno scorso ho acquistato A52s 5g, mi sta succedendo una cosa che noto sta andando ad incrementare (infatti, se prima mi... Visualizza Post Grazie sempre per il supporto. Ora capisco. Perciò ho risolto così: Ho installato un programma free ... Visualizza Post |
Non riesco a connettere il mio A72 al PC tramite cavo USB, fa solo la ricarica della batteria e non il trasferimento dei file. Cosa posso fare? Visualizza Post Ciao, anche a me succedeva questo problema molto tempo fa, in teoria ci dovrebbe essere una notifica... Visualizza Post |
Ciao, con il vecchio telefono (aveva Oreo credo) premendo a lungo su un testo evidenziato, oltre alla voce incolla appariva anche "appunti"... Visualizza Post |
Buongiorno, il galaxy A33 5G è dotato di barometro? Grazie Visualizza Post |
Da quando ho aggiornato one ui 5.1 sul galaxy a51 4g quando cambio colore alle applicazioni con sfondo e stile dopo che cambia mi segna chiudere... Visualizza Post Io intendo animazione aperture e chiusura applicazioni nn sono perfette sul galaxy a51 4g Visualizza Post |
Finalmente è arrivata la one ui 5.1 per samsung galaxy A51 con patch di febbraio! Visualizza Post |
Co.e mai le app non si aggiornano più in automatico?configurazione effettuata corretta Grazie Visualizza Post |
EDIT 26/1/2025: La seguente funzionalità è presente anche su Galaxy S25 Series e probabilmente anche sui dispositivi rilasciati in futuro. ... Visualizza Post Ciao @Stopazzo, attualmente non abbiamo informazioni in merito alla possibile implementazione delle ... Visualizza Post |
Buonasera, Sono Mauro. Ho appena parlato con il supporto Samsung riguardo un problema allo schermo con un Galaxy A52s. In pratica, nei 10... Visualizza Post |
SM-A127F/DSN con Android 13 e One UI 5.0 . Impostazioni>Connessioni>Wi-Fi (Attivato) >Altre opzioni>Intelligent... Visualizza Post Ciao, grazie per la condivisione! Ci tengo a precisare che quella schermata non è destinata ai consu... Visualizza Post |
Ciao, vorrei far cambiare telefono a mia moglie, perché la batteria del suo Redmi Note 10 5G è esplosa e vorrebbe Samsung come me ma siccome A13... Visualizza Post Ciao calderonestefano, ti ringrazio per questa preferenza! ❤️ Il Galaxy S23 è veramente un ottimo di... Visualizza Post |
il cell ha iniziato a scaldarsi Visualizza Post Ciao calderonestefano, hai ragione, mi scuso per il refuso! 😃 L'app è questa: https://galaxystore.s... Visualizza Post |
Buonasera, come si può regolamentare la saturazione delle foto ? È veramente troppo alta ... Visualizza Post Ciao gaiettis, ti do il benvenuto in Community! Fai dunque riferimento al colore delle immagini scat... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
10 |