Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti volevo chiedere se c'è un modo, quando un aggiornamento è disponibile, di farlo segnalare al telefono con una notifica invece di... Visualizza Post
Salve da circa un anno possiedo un Samsung A52S 5G.
Da stanotte il cellulare ha smesso di caricare e stamattina l'ho trovato con il 2% di... Visualizza Post
Ciao a tutti ho un samsung galaxy a52 e posso fare la rimasterizzazione delle foto solo che decide il telefono quando farla, se entro nelle foto... Visualizza Post
Quando mi arriva la notifica di un messaggio (SMS) si accende lo schermo del telefono (Galaxy A40). È possibile togliere questa cosa? Fare in modo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti! Ho un problema. Sono passata a Iliad e quando ricevo chiamate la rete 4G passa a H+. Con il precedente operatore... Visualizza Post
Ho acquistato un Samsung S21 e dopo sei mesi non si accende non si carica e non da nessun segno di vita e questo all improvviso.Lo mando all... Visualizza Post
A34 5g 256Gb Lime. Acquistato da 2 giorni, ma fin da subito ho notato anomalie. Touch che non funziona come dovrebbe, lentezza nello scorrere le... Visualizza Post
Buongiorno. Ho da poco acquistato questo modello e non capisco come mai, pur impostando la modalità notte, alcune applicazioni non le visualizzo... Visualizza Post
Ho aggiornato lo smartphone, versione Android 13, One UI 5.1. Subito dopo l'aggiornamento lo smartphone ha smesso di rilevare la sim. In... Visualizza Post
Buona sera, ieri sera ho lanciato un aggiornamento one UI e ora non funziona più l'altoparlante, l'unico output multimediale è con la... Visualizza Post
Speriamo che tornino dei telefoni serie A con lo stesso design, ci sono telefoni che Samsung ha sospeso in gamma, infatti non ce ne sono altri
... Visualizza Post
#Salve, ho scoperto che sul mio Galaxy A34 non si possono impostare suonerie diverse per il timer e la sveglia. incredibile! L'assistenza mi ha... Visualizza Post
Buongiorno ieri ho acquistato il galaxy a34 5g e ho notato che quando effettuo una chiamata, alla risposta, in alto compare un piccolo microfono... Visualizza Post
Salve, ieri ho acquistato un Samsung Galaxy A33 nuovo e ho notato immediatamente dei problemi che un cellulare appena acquistato non dovrebbe... Visualizza Post
Ciao a tutti, io ho una galaxy a54 5g, e mi si è rovinata la cornice, e piccolissima, ma volevo comunque sapere se era possibile ripararla, e se... Visualizza Post