Salve samsung volevo sapere se avete già mandato aggiornamento one ui 5.1 sul galaxy a51 4g? Perché oggi è già 20 aprile nn ne ancora arrivato.... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Salve samsung volevo sapere se avete già mandato aggiornamento one ui 5.1 sul galaxy a51 4g? Perché oggi è già 20 aprile nn ne ancora arrivato.... Visualizza Post |
Non si vedono le notifiche sulla schermata di blocco quando arriva un messaggio rimane tutto buio e non appare niente è per tutti i modelli così? ... Visualizza Post |
Quando uso la tastiera samsung in orizzontale con la barra di navigazione impostata su "Gesti di trascinamento" mi ritrovo una notifica... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho un problema con lo smartphone di mia moglie (SM-A14R/DSN) Se le mando diverse foto (10 foto)su WhatsApp le visualizza... Visualizza Post Ciao @Massimo-D, sono lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per averlo condiviso nella... Visualizza Post |
Utilizzando le cuffie o il jack aux il telefono continua a riprodurre dalle sue casse, non passa alla modalità USB. Ha sempre funzionato ma da... Visualizza Post Buongiorno Michele. Il mio ripristino è stato solo quello delle impostazioni. Suggerisci un reset co... Visualizza Post |
Salve , ieri notte è arrivato aggiornamento di sistema di google play di aprile x il galaxy a51 4g. Visualizza Post Ciao, il problema riportato a dicembre si era poi sistemato con l'aggiornamento Samsung di gennaio. ... Visualizza Post |
Salve, sono un possessore di samsung galaxy a54 e vorrei sapere se fosse possibile clonare la mia tessera dell'autobus in modo da poter usare... Visualizza Post Ciao Siorbel, nel portafogli virtuale di Wallet non vi è ancora una specifica sezione dedicata agli ... Visualizza Post |
In questo aggiornamento la patch di sicurezza si aggiorna al 1.3.2023 (con un peso inferiore a 190 MB) Visualizza Post Ciao Alessandro226, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/aggiorna... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Ho sostituito da poco il vecchio smartphone con un nuovo Samsung A23. In fase di attivazione del telefono ho inserito la sim... Visualizza Post Ciao Michele, Nel frattempo penso di aver capito cosa è successo ed ho risolto il problema. Vediamo ... Visualizza Post |
Buongiorno Ho notato da qualche giorno che quando eseguo uno screenshot invece di finirmi nella cartella schermate va in quella recenti e... Visualizza Post Salve L'ho notato circa 2 settimane fa dopo aver aggiornato il sistema Su camera una volta premuto i... Visualizza Post |
Ciao, so che la maggior parte aggiorna il telefono, ma io ho ancora questa versione Non ho avuto particolari problemi che mi hanno... Visualizza Post |
Volevo sapere se qualcuno avesse novità sull'aggiornamento della one ui 5.1 per il galaxy a51 4g, ho letto notizie che dicevano che... Visualizza Post Ciao a tutti, per completezza d'informazioni ci tengo a precisare che gli l'aggiornamenti software n... Visualizza Post |
Buongiorno, il servizio clienti Coop Voce scrive che l'attivazione del servizio VoLTE dipende da un vostro rilascio di aggiornamento... Visualizza Post Anch'io A 70. Niente Volte. Che delusione. L'ho sempre avuto con altro gestore e ce l'ho su altri te... Visualizza Post |
Ciao!Dunque in rete si possono trovare diversi adattatori USB C - HDMI.Qualcuno ha idea se una cosa del genere possa funzionare effettivamente per... Visualizza Post Ciao Nora2011, ti do il benvenuto nella nostra Community. Se il tuo obiettivo è proiettare lo scherm... Visualizza Post |
Buongiorno, Il mio telefono non cambia il colore dalla barra selettore colori quando.scrivo su.una immagine. C"e qualcuno che... Visualizza Post Mi sapreste invece dire come eliminare Altro dalla memoria di archiviazione Samsung? Visualizza Post |
Salve ho un problema con l'assistenza Google, quando chedo a Google di mandare un messaggio WhatsApp a .ia madre o qualche altro contatto mi... Visualizza Post Riporto la soluzione indicata dall'utente @Maxbaron: 1) Aprite l'App telefono 2) Spostatevi sulla Ru... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, ho fatto l'ultimo aggiornamento di Galaxy A20e a Febbraio, ma sono passati 2 mesi e non ricevo la patch di Aprile, sicuramente... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo l'ultimo aggiornamento, di pochi giorni fa, il telefono non blocca più le chiamate, dei numeri sconosciuti e dello spam. Il... Visualizza Post Ciao @Nat_Ele, sono lieto di sapere che tu abbia risolto contattando l'operatore telefonico come sug... Visualizza Post |
Ho provato a collegare il mio a54 allo stereo tramite adattatore e cavo aux, mi dice il dispositivo usb connesso non è supportato. ... Visualizza Post Ciao @Davide1983talco, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Devo informarti che, al moment... Visualizza Post |
Notifico il fastidioso e ridicolo problema dell'auricolare USB type C non riconosciuto su Samsung A33 5G appena comprato. Tutti gli... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
12 | |
11 | |
10 |