Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve con l'ultimo aggiornamento del 01 febbraio, non riesco più ad effettuare chiamate. il telefonino mi dice CHIAMATE TERMINATA appena invio... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato il mio a 53 a giugno, ultimamente si spegne moltissime volte da solo, si incanta e si spegne, è impossibile utilizzarlo.
... Visualizza Post
mi sembra che dopo l'ultimo aggiornamento del software avvenuto a fine gennaio, non funziona più il vivavoce. ho fatto i test sul microfono e... Visualizza Post
Sono un possessore di un A51 5G, da 4 gg circa, a volte mi blocca le chiamate in ingresso di un numero che NON ho mai bloccato, vedo il simbolo di... Visualizza Post
Salve sono possessore di Galaxy A71...alla riproduzione di un video,ad esempio su youtube il volume si abbassa da solo anche avendolo al... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento del 21 gennaio 2023 ma parzialmente anche con l'aggiornamento precedente novembre/dicembre 2022 il telefono si scarica... Visualizza Post
Ciao, da quando ho aggiornato il mio a52s 5g ad android 12 lo smartphone si riavvia da solo almeno 3 volte al giorno. Cosa potrebbe essere? Il... Visualizza Post
Buongiorno da un giorno all' altro sono spariti tutti i badge di notifica delle app dal mio A52...ho provato anche a disinstallarle e... Visualizza Post
Ho problemi di messa a fuoco con il mio A32 5G da sempre (portato in assistenza dopo 15 giorni ma non è stato diagnosticato nulla), durante le... Visualizza Post
Con il mio samsung A50, immediatamente dopo l'aggiornamento di sicurezza android del 1 gennaio 2023 effettuato oggi, la scheda SD non viene... Visualizza Post
Salve, A52 perfettamente funzionante fino all'ultimo aggiornamento.
Da allora infatti il telefono non riesce a connettersi alla rete mobile.... Visualizza Post
Sul A71 di mia moglie succede spesso che non suoni con telefonate inin arrivo e videochiamate whatsapp. Purtroppo si manifesta random e al centro... Visualizza Post
Ciao a tutti Ho un Samsung a33 e nel collegamento con la macchina Bluetooth funziona bene Se però sento della musica per esempio attraverso Spotify... Visualizza Post
Buongiorno, sono molto deluso delle prestazioni del bluetooth del telefono in titolo. Ha scritto un sacco di mail all assistenza, inviato il... Visualizza Post
qualcuno sa come togliere i popup della tastiera? non riesco più a scrivere, tutti mi dicono dalle impostazioni della tastiera ma non riesco
Visualizza Post
Il microfono del mio A12 funziona a intermittenza, non so come risolvere.... la mia voce sia in chiamata e sia nei vocali di whatsapp si sente... Visualizza Post
Lo smartphone A71 è in grado di misurare la temperatura dell'ambiente esterno?
Se lo è, esiste un'app predefinita o devo scaricarne una... Visualizza Post