Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Come faccio a far sentire il suono di occupato quando qualcuno mi chiama e io sono impegnato in altra conversazione? Attualmente anche se sono... Visualizza Post
Ho acquistato un samsung A 14. Lo sconsiglio. È lento e si blocca. Non ti consente di rimanere collegato durante le telefonate. Pessimo
Visualizza Post
Ciao a tutti, ho da meno di un mese un Samsung A54 con il quale ho riscontrato un problema : di notte mettendolo in modalità aereo noto che la... Visualizza Post
Buongiorno, ho cambiato da A51 sono passato a A54, ho il problema che sia su Google Maps, su Waze e su Sport Tracker non funziona il GPS ( mi da... Visualizza Post
Il mio A32 si è scaricato tutto e rimettendolo in carica non si carica, esce un cerchio con un fulmine, l'ho lasciato per 2 giorni interi a... Visualizza Post
Ciao! Ho un samsung A52 s e da un pò di tempo da problemi di ricezione del GPS. Ho già ripristinato il cellulare ben due volte e cambiato le... Visualizza Post
Buongiorno! Ho da poco acquistato un A34 e ho notato che la qualità delle chiamate è bassa..... cioè che sento la persona dall'altra parte del... Visualizza Post
Buongiorno come sapete nel mio samsung a13 il tasto laterale si surriscalda ho provato la modalità provvisoria ho ottimizzato il cellulare ho... Visualizza Post
Buongiorno
Ho un A72 che dopo l'ultimo aggiornamento, mi dà questo problema:
Prima facendo uno screenshot, immediatamente mi appariva... Visualizza Post
Buongiorno,sto cercando di capire siccome passato da poco a samsung, come attivare le notifiche a schermo spento,ovvero le notifiche arrivano... Visualizza Post
Salve ho un A52s 5g ed ho notato che la connessione è molto lenta e alle volte addirittura scende in3g ....ho messo la sim in un altro telefono e... Visualizza Post
Dopo ultimo l'aggiornamento il telefono si spegne da solo ogni 2-3 ore e si riaccende quando vuole lui. Qualcuno ha lo stesso problema???
Visualizza Post
Buonasera a tutti. Ho un problema con il mio samsung A13. In pratica la batteria si scarica troppo velocemente e in modo anomalo dopo... Visualizza Post