Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti. Non so cosa di preciso ho fatto però mi è rimasta una finestra aperta in angolo a destra e non posso chiuderla in nessun modo. Non... Visualizza Post
Una cuffia si sente molto meno rispetto ad un altra, ho provato nel telefono precedente (sempre Samsung) e funzionano perfettamente. Problema che... Visualizza Post
Nella Rubrica nei contatti non mi fa mettere le lettere nei contatti alcuni mi fa mettere le lettere altrui contatti non me gli fa mettere dovete... Visualizza Post
da qualche giorno (penso dall'ultimo aggiornamento di febbraio) non funziona piu' la vibrazione dei messaggimentre se ricevo chiamate ... Visualizza Post
Salve a tutti. Spero mi possiate aiutare perché questa cosa mi spaventa. Ieri sera per purissimo caso mi sono accorta che il cellulare A SCHERMO... Visualizza Post
mi sono accorto oggi che forse in seguito ad un aggiornamento il mio A52S aggiornato al 15/2/20223con WhatsApp versione 2.23.3.77 del 2023 non fa... Visualizza Post
Ciao volevo sapere se la la durata della batteria dipende anche dall uso del telefono perché prima c'era scritto durava 2giorni , adesso... Visualizza Post
Da qualche tempo Samsung ha iniziato a distribuire la One UI 5.1 per i propri modelli. Possiedo un A71, per caso tale aggiornamento è previsto... Visualizza Post
Salve non so voi ma ancora il mio galaxy A53 5G non ha ricevuto ancora l'aggiornamento delle patch di sicurezza di febbraio mentre A52 gli ha... Visualizza Post
Salve, da qualche settimana accade che spegnendo e riaccendendo il mio A51 si resetti nome e password dell'hotspot. Qualcuno sa come... Visualizza Post
Non so se in italia gli smartphone possono avere già la rete mobile a 5G, ebbene, mi chiedo se dovesse essere si, la 6G in italia il mio samsung... Visualizza Post