Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho un grande problema, premetto che non ho pellicole né vetri protettivi, il lettore impronte mi legge fino al 20% dopo di che mi dice che sono... Visualizza Post
Ciao, secondo nel Samsung A14 sarebbe molto bello poter bloccare alcune app quando si schiacca il tasto chiudi tutto, così da tener aperte alcune... Visualizza Post
Salve volevo chiedere quando ascolto un vocale su altre app con l'altoparlante alto (quindi quando avvicino l'orecchio al telefono) lo... Visualizza Post
Salve a tutti, sono Gianluca. Mi piacerebbe riuscire a bloccare tutti gli utenti inseriti in un gruppo della rubrica, tipo "gruppo lavoro".... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato lo smartphone Galaxy A13 il 29/03/2023 e fin da subito ho riscontrato il seguente problema: durante le telefonate il mio... Visualizza Post
Salve a tutti e tutte, è da un po' di tempo che nella mia galleria e in particolare nell'album screenshot appaiono queste foto strane con... Visualizza Post
Ho acquistato un Galaxy A52s 5g e ho notato un bug sulla programmazione protezione occhi. Se il cellulare resta acceso la notte funziona tutto ok... Visualizza Post
Da qualche tempo il mio samsung A50 appena lo metto in stand by si riaccende e rimane con lo schermo acceso. Quindi lo devo riavviare ogni volta.
... Visualizza Post
Salve...a qualcuno capita dopo l'ultimo aggiornamento che dopo il primo riavvio, quotidianamente., io lo spengo di notte e lo riaccendo alla... Visualizza Post
da qualche tempo quando qualcuno mi chiama vedo
"numero privato" la stessa cosa succede se chiamo io cioe nessuno vede piu che sono io... Visualizza Post