Ciao..Volevo chiedere un Informazione...non so come fare lo Screenshot...ho un Samsung A50 Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao..Volevo chiedere un Informazione...non so come fare lo Screenshot...ho un Samsung A50 Visualizza Post |
Ciao a tutti, possiedo con un Samsung A7 2018, il telefono ha uno schermo super Amoled, perché nella funzione always on display, non mi permette di... Visualizza Post |
Salve a tutti, da qualche giorno la fotocamera del mio Samsung A 50 non mette a fuoco, sapete dirmi il perche' . Grazie anticipatamente ... Visualizza Post Ciao fox73, ti do il benvenuto in Community . Le cause di questo inconveniente possono essere moltep... Visualizza Post |
Salve, all'improvviso mentre il cellulare era sotto carica lo schermo è diventato totalmente nero e si vedeva solo il menu assistenza, che però... Visualizza Post RISOLTO era una cover che faceva impazzire il telefono, poiché stringeva troppo sul tasto accensione... Visualizza Post |
Salve a tutti ho acquistato da qualche giorno il A34 5G (256Gb) ma sono estremamente deluso dalla durata della batteria... - Lo stacco dal... Visualizza Post Ciao Marty91r, per avere un quadro più completo della situazione sarebbe opportuno osservare il dett... Visualizza Post |
Salve ho acquistato da pochi giorni A54 5G, sto riscontrato diversi problemi tra cui: lentezza / balbuzie rallentamento durante lo scorrimento... Visualizza Post Ciao a tutti, considerando che le condizioni che ci segnalate non possono essere verificate in modo ... Visualizza Post |
qualcuno sa come mettere un blocco (password, impronta) in determinate applicazioni? nel samsung galaxy a54 Visualizza Post |
Ciao,quando invio una mail c'è la possibilità di allegare delle foto che non trovo però in nessuna cartella del telefono qualcuno sa dirmi dove... Visualizza Post Ciao laurades. ti ringrazio per l'esaustiva delucidazione 😊. Tieni presente che quando selezioni la... Visualizza Post |
Salve a tutti .Vi chiedo come posso eliminare le foto che si creano più volte nelle nella galleria e anche sulla Sd .Avrò tra qualche giorno la... Visualizza Post Ciao Fpp, non disponiamo di un'App dedicata (anche se non è escluso che ve ne siano di terze parti s... Visualizza Post |
Ciao di nuovo per favore aiutatemi ahahah qualcuno può dirmi come faccio a leggere queste... Visualizza Post Ciao @faabbbio, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Ti comunico che non nelle impostazioni relative ... Visualizza Post |
Pro e contro samsung a54 5g? Visualizza Post Ciao alexv7, la variazione di colorazione non influisce sul supporto alla eSim: tutte le colorazioni... Visualizza Post |
Ho da poco comprato un Galaxy A54 5G. Noto una netta differenza nella velocità di scorrimento in varie app, ovvero "spazio percorso" ogni... Visualizza Post Ciao Pedro041 , posso certamente comprendere il tuo punto di vista, tuttavia, è bene precisare che è... Visualizza Post |
Salve, il mio Samsung da qualche giorno squilla(da solo, anche in borsa) come se stessi effettuando una chiamata in vivavoce(quindi si sente il... Visualizza Post Ciao @Daniela300378, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Considerando che all'interno del... Visualizza Post |
Ciao ragazzi la mia ragazza ha comprato oggi un galaxy a14 tutto apposto finche stasera non li orendeva piu il segno per sbloccare E nemmeno... Visualizza Post Ciao Cla4, ti do il benvenuto nella nostra Community. Per poter comprendere al meglio la natura dell... Visualizza Post |
ciao! ho un Galaxy A51 con dual sim e vorrei utilizzare la funzione doppio account per duplicare WhatsApp, ma inspiegabilmente questa funzione non... Visualizza Post |
Ciao ragazzi nel a34 si può programmare l'accensione e spegnimento? Grazie a tutti Visualizza Post Ciao LucPoz, benvenuto 🤝! Comprendo che la rimozione di questa funzione possa sembrare un passo ind... Visualizza Post |
Il samsung a30s si può aggi9rnare per android 13? Visualizza Post |
Una domanda per caso per samsung a125 (samsung a12) c'è l'aggiornamento per android 13? Visualizza Post Ciao, l'aggiornamento è previsto solo per SM-A127F perché è nato con una versione di Android più rec... Visualizza Post |
Come fare timelapse con samsung galaxy a12 Visualizza Post Ci sono app esterne x fare un timelapse da video fatto da fotocamera normale? Visualizza Post |
Salve vorrei sapere se si potrebbe aggiornare un samsung a12 ad android 13 Visualizza Post Ciao, Confermo quello che ha detto @Mikoshi: l'aggiornamento è previsto solo per SM-A127F perché è n... Visualizza Post |