Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A52S 5G

(Argomento creato il giorno: 10-03-2023 10:51 AM)
409 Visualizzazioni
Miciomovie
First Poster
Opzioni

Salve, ho appena acquistato un Samsung Galaxy A52S 5G da Amazon, venduto come "Versione italiana".

Ho trasferito i dati e le app dal vecchio device (Galaxy A71) ma non mi appare Samsung Wallett, quindi temo che non sia un modello destinato al mercato italiano quindi tale applicazione non sia installabile ne utilizzabile.

E' possibile avere informazioni al riguardo? Grazie

0 Likes
16 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Hai installato quest'app dal galaxy store?
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
La versione italiana, riguarda che hai la garanzia per l'Italia, hai registrato il dispositivo qui, tramite Members? Poi prova a vedere sul Galaxy Store, e cerca Samsung Wallet, e scaricala. Per avere informazioni più precise e sicure, senti gli Expert tramite Supporto in Members, vedi il link:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-utilizzare-la-app-samsung-members/
0 Likes
Miciomovie
First Poster
Opzioni

L'ho installata da Google Store, ma mi dice che "SAMSUNG PAY NON E' SUPPORTATO SULLO SMARTPHONE IN USO" !

0 Likes
Miciomovie
First Poster
Opzioni

Non ho trovato tracce di qesta App su Samsung Store...

0 Likes
Miciomovie
First Poster
Opzioni

...e comunque col mio Galaxy A71 (ITALIANO) non ho dovuto fare nulla, c'era punto!

0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Allora non è italiano
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Senti il Supporto cosa ti dicono in merito! Penso anch'io che se non te la scarica non è italiano.
0 Likes
__Simo__
Navigator
Opzioni