Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear fit 2 pro non funzionano sensori

(Argomento creato il giorno: 24-05-2018 01:13 PM)
5694 Visualizzazioni
Paolone07
Journeyman
Opzioni

Dopo l'aggiornamento sul mio gear fit2 pro non funzionano più ne i sensori di movimento (non si accende lo schermo quando muovo il polso, SI ho verificato l'opzione nel sistema) e non rileva più la FC cardiaca. Ho constatato che non si accendono più i led verdi sul retro... soluzioni? Help....

Lucaferr1982
Student
Opzioni

Salve anche io ho lo stesso problema non funziona quasi più niente,la mia città è Rieti e l ho comprato in negozio trony ho la garanzia se lo porto li possono fare qualcosa?comunque sono molto deluso da Samsung,pagato 189€

Marcoskz
Journeyman
Opzioni
Il mio cap è 35020.
Però il mio gear l'ho acquistato in Thailandia in un Samsung store ufficiale e non ho niente come ricevuta. Mi hanno detto che basta portarlo in un centro assistenza.
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Lucaferr1982, benvenuto nella Community Samsung!

 

Potrai fare riferimento al seguente centro autorizzato:

 

ELETTRONICA PROFESSIONALE SNC
VIA MASACCIO 6 - TERNI
0744/407302
 
@Marcoskz, potrai rivolgerti invece al centro che segue:

AUDIO VIDEO SERVICE
VIA BRONZETTI, 16/A - PADOVA
049/8724385
 
Considerando però che si tratta di un dispositivo con garanzia Extra Europa, sarà il centro a dirti se ci sarà la possibilità di ripararlo o meno, in quanto di base possono gestire solamente i dispositivi con garanzia Europa.

Restiamo a disposizione :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Marcoskz
Journeyman
Opzioni
Infatti il centro assistenza di Padova non lo prende in carico per non può gestire la garanzia internazionale. Come posso fare?
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Marcoskz,

 

il dispositivo è stato acquistato su uno store online, oppure l'hai acquistato di persona in Thailandia?

 

Nel primo caso potresti rivolgerti direttamente al supporto dello store, cosicché loro lo inviino al servizio assistenza che gestisce la garanzia del prodotto.


Nel secondo caso sarebbe più difficile, in quanto dovresti rivolgerti direttamente al servizio clienti Samsung presente in Thailandia, tramite il canale chat presente qui.

 

Facci sapere.

 

Buona giornata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Alepsn
First Poster
Opzioni

Anche nel mio caso hanno smesso di funzionare i sensori. Nessuna misurazione del battito, non arrivano le notifiche e i led restano spenti. Come devo fare? A chi devo rivolgermi? Il mio cap è 09047. Va bene qualsiasi centro assistenza in provincia di Cagliari. Spero di non dover pagare l'assistenza perché non può essere accettabile che un Samsung pagato quasi 200 euro duri poco più di un anno 

Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Alepsn, benvenuto nella Community Samsung!

 

Sono spiacente per quanto accaduto.

 

Potrai rivolgerti al centro che segue, per ottenere una perizia:

 

LABOR TVC SNC DI ATZENI
VIA OGLIASTRA 24/26 - CAGLIARI
070/285292
 
Facci sapere :winking-face:
 
Ciao

Sergio
Samsung Community Expert
 
 Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Fabio1987
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,
anche a me hanno smesso di funzionare i sensori.
A Milano dove posso recarmi per chiedere assistenza? 

 

grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Fabio1987, Benvenuto nella Community Samsung!

 

Hai già testato il dispositivo a seguito dei test suggeriti nel thread? 

 

Se il problema persiste, puoi rivolgerti a questo centro assistenza:

 

GLOBAL MEDIA SVC SRL

VIA GIACOMO BONI 29

20144 - MILANO

Tel.: 02/36637340

 

Buona giornata!

 

0 Likes
Marcoskz
Journeyman
Opzioni

Non me lo passano in garanzia. Mi chiedono 30€ solo per guardarlo e farmi un preventivo. È assurdo, mai più un oggetto samsung. 5  mesi di vita, usato solo nei weekend. E vedo che molti hanno lo stesso problema.