Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear fit 2 pro non funzionano sensori

(Argomento creato il giorno: 24-05-2018 01:13 PM)
6581 Visualizzazioni
Paolone07
Journeyman
Opzioni

Dopo l'aggiornamento sul mio gear fit2 pro non funzionano più ne i sensori di movimento (non si accende lo schermo quando muovo il polso, SI ho verificato l'opzione nel sistema) e non rileva più la FC cardiaca. Ho constatato che non si accendono più i led verdi sul retro... soluzioni? Help....

claudio1655
First Poster
Opzioni

Purtroppo anche a me hanno smesso di funzionare i sensori non si accendono piu i led verdi sotto, ho provato a resettare tutto ma non e cambiato nulla.

Chidevo a che centro autorizzato potevo portarlo il mio cap e 10036 grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Trifido,

ti ho risposto QUI :winking-face:

@claudio1655, benvenuto!

Considerando le prove già eseguite ti confermo che occorre rivolgerti ad un centro di zona, il più vicino al tuo CAP è il seguente:

SAMSUNG CUSTOMER SERVICE - TORINO

CORSO PRINCIPE EUGENIO, 9

10122 - TORINO

Tel.: 011/19767661

Si tratta di un centro Samsung dedicato, per cui potrai risolvere in giornata :winking-face:

Resto a disposizione!

Ciao 

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Riccardo973
First Poster
Opzioni

Da qualche giorno non funzionano più i sensori del Gear pro 2... Avendolo comprato usato non ho lo scontrino... Ma sono sicuro che ha meno di due anni di vita... Posso accedere lo stesso alla garanzia tramite il seriale Dell gear? Qual è il centro assistenza più vicino a me CAP 30034... Grazie Riccardo

0 Likes
Kargrash81
First Poster
Opzioni

Dopo mesi che provo a sistemare con aggiornamemti e reset e a ritrovarmi con un orologio da 200 euro che non fa altro al limite che visualizzare messaggi e riprodurre musica, vorrei avere un indirizzo a cui rivolgermi per assistenza.

Cap 01100

Grazie

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Kargrash81, benvenuto in Community,

i centri assistenza autorizzati a te più vicini sono i seguenti:

Civitavecchia, 44.62 km

• Indirizzo : Via Bramante, 45, 00053

Terni, 46.17 km

• Indirizzo : Via Masaccio, 6, 05100

In riferimento alla nostra assistenza, desidero ricordarti alcuni punti importanti:

• dovrai esibire lo scontrino/fattura d'acquisto
  • potrai prenotare anticipatamente un appuntamento per poter saltare la fila. Potrai effettuare la prenotazione cliccando qui e accedendo con il tuo Samsung Account. In alternativa, puoi prenotare contattando il numero verde 800.578.277

In alternativa alla consegna a mano, potrai richiedere un ritiro a domicilio e valutarne i costi contattando sempre il numero 800.578.277

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
lucaciaria
First Poster
Opzioni

Anche io purtroppo ho lo stesso problema, potrei sapere qual è il centro assistenza più vicino a me per favore? 

Il mio cap è 38039.

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao lucaciaria, ti do il benvenuto nella Community Samsung!:handshake:

Hai già provato ad eseguire un reset del dispositivo e testarlo senza ripristinare i tuoi dati, come precedentemente indicato in uesto thread?

Se anche in questo caso il fenomeno dovesse persistere puoi rivolgerti al seguente centro autorizzato:

Capture cat trento.JPG

Consideraci a tua disposizione!:winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Michele211
First Poster
Opzioni

Salve il mio gear fit2 pro non funziona più( acquistato su Amazon il mese di marzo 2019) .. vorrei sapere se nella mia zona c'è un centro assistenza samsumg cap 80067...

Grazie

0 Likes
lucaciaria
First Poster
Opzioni

grazie mille, sì ho provato ma il problema persiste.

c'è un centro assistenza anche a Bolzano?

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Michele211, benvenuto nella Community Samsung!:handshake:

Che anomalia presenta il tuo dispositivo?

Puoi indicarci la problematica per effettuare alcune verifiche?

Ad ogni modo questo è il centro più vicino a te:

TELEFONINO SERVICE DI TERRACCIANO GIACOMO

Indirizzo : Via Sedivola, 31, 80059

Città : Torre Del Greco

Tienici aggiornati!:winking-face:

@lucaciaria

Ecco l' indirizzo del centro di Bolzano:

TECNOSERVICE SRL

Indirizzo : Via San Vigilio, 64/B, 39100

Città : Bolzano

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes