Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gear Icon X 2018 gracchiano

(Argomento creato il giorno: 24-05-2018 08:28 AM)
358 Visualizzazioni
Tuccio
Pioneer
Opzioni

Buongiorno. Ho le Gear Icon X da un mesetto.

Sto riscontrando un fastidioso problema, e cioè che quando ruoto la testa sento che l'audio si interrompe per qualche frazione di secondo a volte su una cuffietta a volte sull'altra dando l'impressione di gracchiare.

Poi il suono si ristabilisce.

Non capisco perchè avvenga solo quando giro la testa, quando mi serve voltarmi da una parte o l'altra insomma.

Come posso fare per risolvere questo problema?

0 Likes
3 Risposte
nicolodmt
First Poster
Opzioni

Ciao, io ho lo stesso problema ma non avviene quando giro la testa, avviene per motivi imprecisati. Proprio oggi li ho ritirati per la seconda volta dal centro assistenza Samsung e mi sono veramente stancato delle continue prese in giro di Samsung. Se qualche moderatore può indicarmi come ottenere il rimborso (promesso per altro dall’assistenza tecnica telefonica) glie ne sarei grato! Per 200 € di prodotto sono cose inaccettabili, è uno *****pio!

Ho fatto calibrazioni e reset, per favore smettetela di prenderci in giro

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Tuccio, benvenuto in Community, 

 

come prima cosa ti chiedo a quale distanza dallo smartphone stai utilizzando le IconX.

 

Considera che se i dispositivi sono già ad una distanza limite, anche il solo movimento della testa può influire ulteriormente.

 

Naturalmente, nel caso in cui tu abbia già preso tutte le precauzioni del caso, potrai chiedere una verifica presso un nostro centro assistenza. Se vorrai, una volta comunicatomi il cap, potrò indicarti i riferimenti del centro assistenza più vicino.

 

@nicolodmt

 

mi confermi dunque che hai appena ritirato le iconX ma il problema sussiste ancora?

 

Puoi indicami il codice seriale ed i riferimenti del centro assistenza, cliccando qui?

 

Le IconX sono state acquistate dal nostro Eshop? In quale data?

 

Ciao :womanhappy:

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
nicolodmt
First Poster
Opzioni

Confermo, ti ho risposto in privato

0 Likes