Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho provato diverse volte a provare la frequenza cardiaca sia con galaxy watch 2 che manualmente con il classico dito sul collo, i... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere se è possibile utilizzare Samsung Pay con un dispositivo Galaxy Watch (garanzia italiana) abbinato però ad un Note 10+ con... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho ordinato la notte del 6 aprile delle galaxy buds, con consegna in 2/3 giorni. Come potete vedere la consegna prevista... Visualizza Post
Salve, è possibile utilizzare le galaxy buds+ per registrare note vocali su whatsapp o telegram? Lo chiedo in quanto ogni volta che ne... Visualizza Post
Salve, mi é appena arrivato il Samsung active 2 volevo chiedere se qualcuno sa come attivare Samsung pay visto ch è on é presente nello store,... Visualizza Post
Tramite l'app Samsung Healt installata nel cellulare ho inserito qualche giorno fa alcune attivita che puntualmente dopo la mezzanotte mi... Visualizza Post
Salve, scusate ma non riesco a collegare earbuds samsung modello :
SM - R 150 (EARBUDS)
EB - PR 150 (CRADLE)
al mio samsung Galaxy S7... Visualizza Post
Buongiorno,
Non riesco più ad aggiornare i dati relativi alla fasi del sonno sull'applicazione Samsung healt. I dati sono disponibili... Visualizza Post
Buongiorno ho comprato gli auricolari Samsung Galaxy Gear IconX un paio di anni fa ma nell'ultimo periodo erano rimasti inutilizzati. Così ho... Visualizza Post
ho un codice sconto del 30% sugli accessori, potrei in pratica prendere le buds+ a 118€...sapete se poi potrò fare la richiesta del rimborso... Visualizza Post
Buongiorno, ieri ho associato le mie galaxy buds con il mio smartphone un Honor 10, la sincronizzazione è andata bene sento le cuffie normalmente... Visualizza Post
Salve a tutti.
Mia madre, che utilizza uno Xiaomi Redmi Note 5, vorrebbe comprare un Galaxy Watch .
Avendo io il Galaxy Watch abbinato ad un... Visualizza Post
Gentilissimi,
vi scrivo per avere informazioni circa l'argomento in oggetto. Ho da poco scaricato la WatchFace Analogico Premium (di... Visualizza Post
Ciao,
ho il watch collegato a S7 Edge, le cuffie collegate al watch (nelle opzioni connessione Bluetooth ci sono due opzioni per le cuffie... Visualizza Post
Ho comprato le galaxy buds e posseggo un samsung s9 ma scaricando il galaxy wearable non riesco a far connettere le cuffie all app.
Ho gia... Visualizza Post
Buongiorno, da un paio di giorni l'orologio ha smesso di registrare il sonno, pur impostando la modalità buonanotte. A qualcuno capita qualcosa... Visualizza Post
Salve a tutti ho da più di un mese acquistato delle buds 2019 nere funzionano molto bene , unico probla non riesco ad accedere alla app Galaxy... Visualizza Post
Ciao a tutti ho le gear iconix 2017 e non vanno come dovebbero le provo a collegare al pc ma il pc non le trova con il programma gear manager e... Visualizza Post