Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ormai da alcuni mesi il mio Fit-e (costantemente aggiornato) non riesce più a inviare i dati del battito cardiaco all'applicazione Health... Visualizza Post
scusate e da qualche giorno,che sto avendo problemi con svoice,per quanto riguarda le chiamate e i messaggi,ogni volta che cerco di farlo... Visualizza Post
Salve...dopo molti mesi di perfetto funzionamento...da 2 gg non appena voglio effettuare una chiamata tramite Svoice...mi dice sempre... Visualizza Post
Ho acquistato un Galaxy Watch Active 2 e quando lo uso per correre vorrei vedere la schermata che tiene conto dell'allenamento, ritmo, battiti,... Visualizza Post
Come da titolo, stamattina mi sono accorto che i dati del sonno di stanotte non sono stati raccolti e in piu sono spariti dall'orologio anche... Visualizza Post
Salve,
ho notato uno strano comportamento con il contapassi e consumo della batteria. Da un po' di tempo (da quanto health si è aggiornato... Visualizza Post
Le cuffie bluetooth della Samsung nn funzionano! Le ho acquistate meno di un mese fa e le ho portate già 3 volte in assistenza in quanto nn sono... Visualizza Post
Salve a tutti, da un pò di tempo ho un problema con gli auricolari, in particolare con quello destro. In pratica il suddetto si scarica più... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho riscontrato un problema con la connessione delle mie nuove Galaxy Buds con il mio cellulare modello Galaxy s6 Edge (Android... Visualizza Post
Salve ho da poco acquistato un samsung watch, nello stesso ho sincronizzati spay una carta, ma ho tristemente notato che basta premere il pulsante... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono possessore di un Samsung Galaxy Watch che utilizzo in abbinata ad uno smartphone Asus Zenfone 3 ZE520KL. Utilizzando l’app... Visualizza Post
Non riesco ad associare dispositivo con iPhone 6
nonostante blutooth sia connesso con fite
su app galaxy mi dice che non vede dispositivo
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
riscontro problemi con il watch 46 e un Mate 20 Lite
ogni volta che mi arriva una chaimata e rispondo con il telefono dopo... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho da poco acquistato il Samsung Galaxy Watch Active 2, vengo da S3 frontier.
Mi chiedevo due cose:
- su S3 frontier... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei acquistare questo orologio, che ha tutte le caratteristiche di cui ho bisogno, ma sarei soprattutto interessato ad allenamenti... Visualizza Post
Buongiorno
È da qualche settimana che l'altimetro del mio samsung watch non si aggiorna correttamente...
Riporta dati sballati
Ho provato... Visualizza Post