Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, ho un Galaxy Watch Active, vorrei sapere come posso fare per inserire la frequenza cardiaca sul quadrante dell'orologio, sono... Visualizza Post
Buongiorno,
dopo circa 25 minuti che indosso samsung gear icon x, il volume cala improvvisamente da entrambi gli auricolari: diventa quasi... Visualizza Post
Buongiorno, il mio Galaxy Watch vede la rete wifi ma quando gli si chiede manualmente di connettersi (in automatico non lo fa) mi dice... Visualizza Post
Ho comprato da poco le Buds mi sono arrivate funzionano bene ma non riesco a collegarle alla App di Samsung per utilizzare tutte le funzioni sono... Visualizza Post
Buongiorno il 31 gennaio scorso ho acquistato nel Vs shop online uno smartwatch Active 2. quindi sono passati solo una ventina di giorni. Sono... Visualizza Post
Salve mi hanno regalato delle gear icon x. Non si connettono,e non sono le 2018 quindi non ho il pulsante bluetooth sul case di ricarica,non... Visualizza Post
Salve
Ho riscontrato un problema audio sulle mie galaxy buds fin dal giorno del acquisto.
Si tratta di una fastidiosa interferenza ( il rumore... Visualizza Post
Salve, ho comprato i galaxy buds negli Emirati Arabi ma non riesco a collegarmi con samsung wearable, ho cominciato a pensare fossero contraffati... Visualizza Post
Sono in procinto di acquistare un samsung active 2 e vorrei sapere se inserito in acqua dolce o salata o insaponata o con cloro rimane in acqua... Visualizza Post
Buongirono, quando utilizzo Spotify sullo smartwach mi dice che devo essere connesso ad una rete wi-fi anche se ho scaricato in locale... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
In rete ho visto tante recensioni di questo watch e nessuna mi sembra reale. Il motivo è che tutte riportano dati diversi.... Visualizza Post
Da qualche giorno sul mio huawei p30 continuoa ricevere il messaggio "Imposs. noticare su orologio", nonostante sia tutto correttamente... Visualizza Post
Buongiorno a tutti..possiedo un GWtach e non riesco a collegarmi alla rete aziendale perchè prevede un WIFI con sicurezza EAP.....e l'orologio... Visualizza Post
Salve a tutti Ho un problema con la posizione nel rilevamento automatico di attività. In pratica finita la tinta non vedo la posizione... Visualizza Post
Buonasera. C'è un modo, durante la corsa, di avere una schermata che mostra le varie zone della frequenza cardiaca in cui ci si trova? Grazie
... Visualizza Post