Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema galaxy watch lte

(Argomento creato il giorno: 18-04-2020 05:08 PM)
221 Visualizzazioni
Biagio73
Navigator
Opzioni

salve a tutti, circa un anno fa ho acquistato un galaxy watch 46mm lte tim. 

L'orologio è stato acquistato con l'intenzione di non portare il cellulare quando andavo in piscina con la famiglia per evitare spiacevoli furti.

In realtà il bagno in piscina lo ha fatto una volta sola , poi sempre nella vasca da bagno o sotto la doccia. 

Comunque fino a due mesi fa tutto bene, poi un giorno si è spento da solo.

Ho pensato che potesse essere scarico e l'ho messo sul caricatore, ma la batteria era al 76% e la carica iniziava ma si interrompeva poco dopo.

In pratica premevo il pulsante di accensione, usciva la scritta di presentazione , poi più nulla. 

Ho fatto un hard reset e ha funzionato per una settimana ( ho anche perso il settaggio della esim), poi nuovamente morto. 

Questa volta non c'è stato nulla da fare, solita cosa premevo,  scritta e poi buio.

Due giorni fa ho provato ad accenderlo ma non andava, poi però ha cominciato a caricare e arrivato al 100% è ripartito e sta ancora funzionando.

Cosa può essere successo?

 

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Biagio73,

 

senza effettuare una perizia accurata è impossibile stabilire con certezza cosa sia accaduto. 

 

Potrebbe essere entrato temporaneamente in blocco, ma non per forza l'origine potrebbe essere ascrivibile all'acqua.

 

Ci confermi che il comportamento si è mantenuto regolare?

 

Ciao,

 

0 Likes
Biagio73
Navigator
Opzioni

Si però l'ho fatto ritirare oggi per farlo controllare da un tecnico Samsung. 

Adesso aspetto notizie, non vorrei che il problema si ripresentasse una volta finita la garanzia. 

0 Likes