Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disconnessione continua Galaxy fit

(Argomento creato il giorno: 18-04-2020 01:25 PM)
289 Visualizzazioni
RosarioOcchi
First Poster
Opzioni

Ho appena acquistato un galaxy fit "usato come nuovo" su Amazon

Era impostato in tedesco. L'ho  collegato al mio samsung A40 dopo aver scaricato l'app wearable ma la connessione è totalmente instabile.

L'app mi chiede di aggiornare il software  dell'orologio  ma l'operazione risulta impossibile per via delle continue disconnessioni. Ho provato anche a dissociare e riassociare, a fare un reset dell'orologio ma rimane un punto esclamativo sul display.

Suggerimenti?

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao RosarioOcchi,

 

ti diamo il benvenuto in Community!

 

Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, sei poi riuscito a collegare correttamente il prodotto? Sarebbe importante anche provare eventualmente un altro smartphone, in modo da verificare il comportamento.

 

Se le disconnessioni dovessero continuare, sarebbe meglio richiedere una verifica direttamente presso un nostro centro di assistenza non appena la situazione lo consentirà.

 

Ciao!

0 Likes
Members_Bgr2qrT
First Poster
Opzioni

Buonasera, dopo aver spostato il mio Galaxy fit dal A5 ad il mio nuovo M32 molto spesso dopo una disconnessione richiede una nuova connessione come se fosse un nuovo dispositivo. Alla fine della procedura la maggior parte delle volte sul Fit rimane con connessione in corso. Devo riaccendere per sbloccarlo. Edoardo

0 Likes