Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
possiedo un Gear S3 gestito (non senza difficoltà) dell'applicazione Galaxy wearable, installata su Poco X3, MIUI12, Android 11.Ho... Visualizza Post
Ciao ragazzi,
Vorrei acquistare delle galaxy buds PRO da un venditore ebay, mi ha detto che hanno 24 mesi garanzia EU, cosa succederebbe in... Visualizza Post
Come parte del programma del Mobile World Congress (MWC) di quest’anno, il 28 giugno Samsung Electronics ospiterà una sessione virtuale... Visualizza Post
Buongiorno, da ieri ho problemi con il mio Active 2 dopo una nuotata in piscina e non si accende più!
Se lo metto in ricarica mi lampeggia la... Visualizza Post
Salve, scrivo per segnalare questo piccolo problema che si sta presentando con le Galaxy Buds Plus: quando le metto in ricarica wireless attraverso... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono nuovo! Vediamo se qualcuno può aiutarmi!
Buds Live, mi sono state regalate e le stò provando da 3 giorni. Problema:
... Visualizza Post
Salve mi sono state regalate delle gear iconx SM-R150...prima di utilizzarle le ho messe sotto carica togliendole dopo che hanno effettuato la loro... Visualizza Post
buongiorno,
da qualche giorno non riesco più ad accendere il mio Galaxy Watch, in pratica, dopo una normale ricarica, il dispositivo
si è... Visualizza Post
Salve a tutti. ho un problema con il mio Galaxy Watch 3. Ieri il SW mi ha avvisato che c'era un aggiornamento del firmware. L'ho scaricato... Visualizza Post
Salve
Per quanto riguarda il tennis, assente tra le attività nello smartwatch, se io faccio partire l'attività tennis sullo smartphone, lo... Visualizza Post
Salve
ho da circa un anno le galaxy buds + e sto notando che il contenitore non arriva mai a carica massima e la luce resta sempre rossa.... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, da qualche giorno è stato rilasciato in Italia un piccolo aggiornamento per Active 2 , ma ancora nel mio versione spagnola LTE... Visualizza Post