Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
SALVE,
DA UN PO' DI TEMPO DOPO L' UTILIZZO DELLE CUFFIE LE RIPONGO NEL CASE IL GIORNO DOPO TROVO LA CUFFIA DESTRA AL 100% E LA SINISTRA... Visualizza Post
Buongiorno dopo aver ripristinato telefono s21 e orologio non mi appare più il nominativo sul watch di chi mi scrive su whatapp, vien fuori solo... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento di due giorni fa la batteria che durava almeno 2 giorni adesso dura poche ore al massimo mezza giornata anche in Energy... Visualizza Post
Ciao,
ho appena finito di aggiornare e configurare un Galaxy Watch 3.Ho letto sul sito che è possibile misurare la pressione sanguigna e una... Visualizza Post
Salve,io ho galaxy watch 46mm dopo l'ultimo aggiornamento di l'orologio e tutti le app non si può rispondere su le chiamate di whatsapp e... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato un Watch 3 LTE, che attualmente utilizzo senza eSim.
Dopo i primi giorni d'utilizzo dove tutto procedeva... Visualizza Post
Anonimo
per esperienza indiretta i Galaxy Watch collegati a smartphone non
Samsung possono avere comportamen... Visualizza Post
Salve, ho inoltrato tutte le informazioni che servivano per il conocorso di Samsung per Galaxy Buds Pro, avendo acquistato un Tab S7+, questo... Visualizza Post
Ciao a tutti, qualcuno ha già ricevuto il caricatore wirless con la promozione galaxy buds pro?? Di solito la Samsung è veloce a spedire gli... Visualizza Post
Buongiorno, ho comprato un paio di mesi fa il galaxy watch 46mm, tuttavia non riesce in alcun modo a misurare stress e frequenza cardiaca,... Visualizza Post
Salve a tutti. Mi piacerebbe acquistare uno smarwatch. Sono orientata su sport active 2 steinless steel. Qualcuno lo usa già? Come si trova?
... Visualizza Post
Buongiorno, volevo sapere quali sono le tempistiche della consegna delle buds in promozione, in quanto mi sono state approvate il giorno 21... Visualizza Post
Buongiorno, in data 27 febbraio mi sono registrato alla promo cashback per avere il rimborso di 100 euro per aver acquistato il 23 febbraio il... Visualizza Post
Già non si può modificare i dati di una fascia oraria in cui si è dormito, ma adesso non si può più nemmeno eliminare i dati di un intervallo, come... Visualizza Post
Ciao ho acquistato da poco un werable samsung watch 3 dove sul retro trovo scritto sm r840 vorrei capire se il mio modello è anche LTE grazie... Visualizza Post
Ho ricevuto le buds live grazie all'acquisto del mio s21. Qualità audio discreta, comode da indossare (odio le in-ear) e facili da utilizzare e... Visualizza Post
Buongiorno, volevo sapere se è normale che sul mio fit2 le emoji di WhatsApp non vengano visualizzate.. x il resto è un ottimo accessorio..grazie
... Visualizza Post