Salve a tutti. Mi piacerebbe acquistare uno smarwatch. Sono orientata su sport active 2 steinless steel. Qualcuno lo usa già? Come si trova? ... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Salve a tutti. Mi piacerebbe acquistare uno smarwatch. Sono orientata su sport active 2 steinless steel. Qualcuno lo usa già? Come si trova? ... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo sapere quali sono le tempistiche della consegna delle buds in promozione, in quanto mi sono state approvate il giorno 21... Visualizza Post Ciao Braindamage90, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/promoz... Visualizza Post |
Buongiorno, in data 27 febbraio mi sono registrato alla promo cashback per avere il rimborso di 100 euro per aver acquistato il 23 febbraio il... Visualizza Post Ciao Claudiaurraro91, benvenuta, a quale promozione stai partecipando esattamente? Hai già contattat... Visualizza Post |
Già non si può modificare i dati di una fascia oraria in cui si è dormito, ma adesso non si può più nemmeno eliminare i dati di un intervallo, come... Visualizza Post Sinceramente trovo impossibile che il sistema "apprenda" in maniera corretta un dato del sonno senza... Visualizza Post |
Ciao ho acquistato da poco un werable samsung watch 3 dove sul retro trovo scritto sm r840 vorrei capire se il mio modello è anche LTE grazie... Visualizza Post |
Ho ricevuto le buds live grazie all'acquisto del mio s21. Qualità audio discreta, comode da indossare (odio le in-ear) e facili da utilizzare e... Visualizza Post Ciao Matrau, in questo caso vorrei raccomandarti di fare riferimento ad un nostro centro assistenza ... Visualizza Post |
Buongiorno, volevo sapere se è normale che sul mio fit2 le emoji di WhatsApp non vengano visualizzate.. x il resto è un ottimo accessorio..grazie ... Visualizza Post |
Buongiorno, da un po' di tempo ho problemi con le notifiche di whatsapp. Tutte le notifiche arrivano tranne quelle che provengono dal... Visualizza Post grazie per l'aiuto, ora ho risolto con le notifiche, in pratica resettando l'orologio notavo che arr... Visualizza Post |
Buongiorno dopo l ultimo aggiornamento ricevo le notifiche dopo circa 5 minuti che sono suonate sull telefono. Ho un p30 pro, fino a prima del... Visualizza Post Scusami ma impostazione applicazione dove? Nell app del orologio o sul telefono? Il problema che le ... Visualizza Post |
Salve a tutti , da pochi giorni le mie Galaxy Buds hanno cominciato ad avere vari problemi ... All'inizio mi si presentava solo estetico ,... Visualizza Post |
Il mio vecchio galaxy watch mi piaceva molto come ti accompagnava nella corsa con le informazioni vocali. Il nuove Watch 3 non è altrettanto... Visualizza Post ieri il mio Active 2 ha aggiornato Bixby e poi sono andato a correre. non ho trovato differenze, anz... Visualizza Post |
Come si fa a misurare l'ossigeno nel sangue dal galaxy watch 3. Io non ci riesco, non trovo proprio l'app Visualizza Post vai su samsung Health direttamente sull orologio e scorri verso il basso dovresti trovare la goccia ... Visualizza Post |
Buongiorno, ieri 20 marzo 2021 mi è arrivato l'aggiornamento per il mio galaxy watch 46 mm. Ho notato che non c'è più sul widget Samsung... Visualizza Post Ciao Gio__75, ti do il benvenuto in Community. Comprendo che la nuova procedura di consultazione pos... Visualizza Post |
ciao a tutti, sto per prendere un active 2 ma prima vorrei sapere: 1) va per fporza collegato a samsung health? 2) è possibile impostare in... Visualizza Post Ah... quindi l'app del tel registra solo se accesa. Altrimenti rileva attività solo l'orologio. Gius... Visualizza Post |
buongiorno, nel mio samsung watch quando seleziono esercizio mi compare la videata con l'elenco di quelli tra cui posso scegliere. Ho modo... Visualizza Post Ciao Members_RLP5ooG, ti do il benvenuto in Community 🙂 Nella schermata principale per gli allename... Visualizza Post |
L'app Samsung Health Monitor è possibile associarla a due smartwatch? Mi spiego meglio.... Possiedo un Active 2 e un Watch 3, ma... Visualizza Post Ciao Si, entrambi sono associati allo stesso account. Ora sto utilizzando il Watch3 e ho calibrato i... Visualizza Post |
Nella registrazione dell'ECG l'orologio dice di inumidire la pelle e appoggiare il dito sul tasto sopra ma continua a non rilevare e a... Visualizza Post |
Buongiorno volevo segnalare un comportamento scorretto di Samsung. Ho acquistato un orologio serie 3 che beneficiava del cashback di 100€. Mi... Visualizza Post Ciao Members_VZDIBdg, benvenuto nella Community Samsung. 🤝 Mi spiace per l'esclusione, ma i reparti... Visualizza Post |
Buongiorno, dopo un anno esce un aggiornamento per watch 46 ed è impossibile da istallare.. Ogni volta riprovo.. Arriva circa al 20/25% e poi... Visualizza Post Ciao, non so se la domanda era per me. Io ho disattivato lo spegnimento dello schermo impostando un ... Visualizza Post |
Salve, da qualche giorno una cuffia si sente molto bassa, cosa dovrei fare? Ho un s9+ e ho fatto aggiornamenti Visualizza Post Ciao Germano...dovresti dissociare le cuffie, fare il reset delle stesse, riporle nella custodia car... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
25 | |
24 | |
11 |