Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, volevo sapere se esiste la possibilità di inserire la Fc max e quindi un allarme quando supera la stessa(oppure si potrà inserire in... Visualizza Post
Buongiorno
da oggi nelle notifiche del collegamento bluetooth del mio sammsung gear S2 connesso al mio samsung s7 edge compare la scritta... Visualizza Post
Si può fare funzionare Gera fit 2 pro per far monitorare il sonno e gestire l'applicazione "Sleep as Android" come da altri tipo gear... Visualizza Post
Salve a tutti, ho da una settimana un gear s3 ma il problema é che la ghiera di navigazione fa un sottile rumore quando viene girata. Inoltre è un... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
vorrei sapere se è normale che sullo schermo del gear s2 da spento o comunque con sfondo nero, si noti un piccola macchia... Visualizza Post
Salve a tutti, circa 3 mesi fa ho acquistato il seguente prodotto. Fino ad ora è sempre andato tutto bene, mai avuto un problema. Oggi dopo due... Visualizza Post
Salve,qualcuno mi sa dire cos'è sta icona in alto a destra?
Ogni tanto si spegne ma non riesco a capire cosa sia,ho cercato anche nel... Visualizza Post
Ciao,
Dopo aver cliccato su aggiungi città dal gear s3 e aver selezionato dal mio smartphone la città, non accade nulla, il gear continua a... Visualizza Post
Ciao a tutti
Ho avuto la brillante idea di vendere iPhone e apple watch per dare una possibilità a samsung s8 e gear s3
Nulla da dire sul... Visualizza Post
Buongiorno,
ho comprato gli iconx ma quando ho provato a connetterli al pc mi ha sempre dato impossibile connettere. Non ci ho fatto molto caso... Visualizza Post
Buongiorno,
le mie iconx si comportano in modo anomalo.
l auricolare sinistro ha una durata di circa 1h 30' solo ascoltando mp3 e senza l... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho appena acquistato un gear fit 2 pro ed ho alcune domande.
1. In nternet vedo spesso immagini del gear fit 2 che mostrano il... Visualizza Post
Vorrei sapere se c'è un modo per usare gli Iconx come cubbie bluetooth per il Samsung Tab S3.
Adesso le uso con l'S8 ma sarebbero comode... Visualizza Post
La compatibilità del Gear S3 è una chimera. C'è scritto espressamente che si connette con i Galaxy (cosa non vera) e c'è scritto che per... Visualizza Post
Praticamente la notifica sul gear s3 non vibra, le notifiche arrivano ma in silenzio, non me ne accorgo, appunto vorrei che vi vibrasse, ho... Visualizza Post