Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il mio gear fit 2 non conteggia piu nulla.
Da un paio di gg sul display di home conteggia ma le altre schermate non si aggiornano e sono bloccate... Visualizza Post
l'applicazione samsung gear si e' dissociata per un motivo che non conosco dal mio gear s3, nel riassociarla, ho perso tutti i quadranti... Visualizza Post
Uso il Gear S3 accoppiato ad uno smartphone Honor 8 pro. Quando avvio l'allenamento da S-Health sul telefono il Gear S3 non viene usato come... Visualizza Post
Buonasera a tutti, qualcuno mi può aiutare a trovare la app di opera mini per gear s?
Visto che l,hanno tolta dallo store, e non c'è verso di... Visualizza Post
Io a parte lo stesso problema dei piani (il mio non li conta) ne faccio 3 ne segna 1 ne faccio 2 ne segna zero ho anche il problema del contapassi... Visualizza Post
Buongiorno.
Sul mio Gera S3 Frontier, acquistato nuovo, non sono presenti le funzioni mail e messaggi.
Il Gear è associato allo smartphone Sony... Visualizza Post
Ragazzi,
ho acquistato da poco un Gear S3 Frontieer e oggi mi sono accorto che, pur non avendo mai subito urti o cadute, il vetro posteriore... Visualizza Post
Ho acquistato un fitgear s2 ma dopo aver effettuato un paio di corse da 10km ho constatato che il gps non è corretto, su un percorso da 10km ne... Visualizza Post
Buonasera,
il mio gear s3 non registra le pulsazioni quando faccio attività fisica(corsa, bicicletta).
Da cosa può dipendere(premetto che è... Visualizza Post
Buongiorno, dopo l'aggiornamento del mio s6 edge al 7.0 le iconx non si connettono più al telefono.
Come posso risolvere il problema?
... Visualizza Post
Ciao a tutti,mio figlio mi fatto cadere il mio Gera s3 frontier e ora ho tutta la ghiera rovinata qualcuno sa se è reperibile il ricambio e se... Visualizza Post
Io posseggo un s6 edge plus. In macchina ho un dispositivo vivavoce parrot 3100 e quando entro in macchina si collega automaticamente. Se dovessi... Visualizza Post
buonasera,
come posso collegare il mio gear SM-V700 ad uno smartphone non samsung? lo smartphone è un Asus Zenfone 3 aggiornato al S.O. 7.0.
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
volevo sapere se qualcuno può darmi una mano, visto che non riesco
a trovare in nessun modo Opera mini per samsung gear s.
... Visualizza Post
Nessuno di voi sa dirmi se l'attuale S3( ovvero se lo compero oggi) funzionerà come telefono autonomo utilizzando la esim appena Tim o Vodafone... Visualizza Post