Salve, è possibile disattivare la vibrazione sulle cuffie samsung level u? E' particolarmente fastidioso, quando non si ha intenzione di... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Salve, è possibile disattivare la vibrazione sulle cuffie samsung level u? E' particolarmente fastidioso, quando non si ha intenzione di... Visualizza Post |
Buonasera, volevo segnalare che il Gear S3 non funziona con iPhone 8. Il problema è che non appena si apre l'applicazione Gear S esce... Visualizza Post |
Salve a tutti, volevo sapere se era possibile in qualche modo evitare che girando la ghiera il telefono si sblocchi. In particolare sarebbe utile... Visualizza Post Ciao.. colpa mia ho sbagliato a scrivere, volevo dire mi sblocca il gear, l'orologio. Visualizza Post |
Ciao ...ho da poco acquistato un S3 Gear ed e molto bello.....pero' ho letto su vari siti che alcune notifiche tipo Whats.... viene solo... Visualizza Post .....si grazie... per quanto riguardo le notifiche diciamo che ho risolto, adesso mi arrivano, (un p... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho scaricato dal Samsung app quest'app a pagamento che permette di leggere lo storico delle notifiche di whatsapp, risolvendo... Visualizza Post Ciao doremifax, posso confermarti che non è possibile visualizzare sul Gear lo storico delle notific... Visualizza Post |
Salve, oggi mi è arrivato il gearfit 2 pro, ordinato su Amazon a 229 euro, una cifra abbastanza alta ma che tutto sommato ho deciso di spendere... Visualizza Post Ciao Rossosat, ti ringrazio per il tuo feedback ma non noto, sul nostro sito, alcuna informazione er... Visualizza Post |
Ho un Gear Fit2 e un iPhone. Ho installato l'applicazione Gear Fit, ma mi chiedevo se il Gear si potesse abbinare anche ad altre App (come... Visualizza Post Ciao fed_vil, benvenuto nella Community Samsung, purtroppo Runtastic e Sleep Better non sono compati... Visualizza Post |
Gentile Servizio Clienti Samsung, sono il codice cliente 2317867475, ho una pratica aperta in corso per un problema che è nato dalla ripetuta... Visualizza Post Ciao Cornelia, nel mio caso specifico ho acquistato consapevolmente un prodotto d'importazione sempl... Visualizza Post |
Buonasera, ho un LG G6 e ho da poco comprato il Gear s3. Premetto gia che essendo un normalissimo android non ha tutte le funzionalità che avrebbe... Visualizza Post Ciao Andrea, hai ripristinato il Gear S3 o lo smartphone? Una prova che puoi fare è disinstallare l'... Visualizza Post |
Salve, possiedo l's3 Classic ormai da 1 anno ma non sono ancora riuscito ad aggiungere un nuovo appuntamento o un nuovo evento al calendario... Visualizza Post Salve scusi il ritardo per la mia risposta, ma questa mancanza mi delude parecchio, nel senso che co... Visualizza Post |
Buongiorno, ho ricevuto oggi le mie icon x, la cuffia sinistra è rotta.Non da segni di vita, la metto nell astuccio e rimane sempre il led... Visualizza Post Ciao teo5, prima di effettuare quella procedura, hai resettato le iconX come indicato da Ivan_S ? Se... Visualizza Post |
Salve ho acquistato un GEAR S3 Frontier da 2 giorni. Ho notato che la ghiera di selezione ruota molto liberamente ...... direi troppo......non ci... Visualizza Post Ciao CB57, la mia risposta era atta a darti una soluzione e non a farti peredere tempo o ad avviare ... Visualizza Post |
Salve....come si fa a leggere il numero di serie sul gear fit 2??? Visualizza Post |
Bungiono, sono un felicissimo possessore di un S5 e di un gear neo2, cerco una funzione tale che quando mi allontano dal mio S5 il gear vibra o... Visualizza Post Ciao oronzo66, benvenuto nella Community Samsung!, ti confermo che la funzione esiste e si chiama 't... Visualizza Post |
Ciao ... Non riesco più a ripristinare il mio Samsung gear 2 neo, perché una volta fatto tornare alle condizioni iniziali, non ho il telefono... Visualizza Post Buonasera,ho un galaxy note8 ed un gear2 neo,comunicano tra di loro l'unico problema che s-voice non... Visualizza Post |
Salve, riscontro da alcuni giorni un problema...ho da poco ritirato il mio gear fit 2 dall'assistenza dove è stato a più riprese per svariati... Visualizza Post Ciao, io mio problema è una cosa che tu sei riuscito a fare sul Fit, ovvero cambiare la lingua:come ... Visualizza Post |
Buonasera, io ho il gear s3 e un huawei p8 light...volevo capire come mai quando ho lo smartwatch collegato col telefono e mi arriva una chiamata,... Visualizza Post Ciao ricky_angel1, è probabile che questa limitazione dipenda dall'associazione del Gear con un disp... Visualizza Post |
7 mesi di vita 3 volte in assistenza. Ritirato ieri ed oggi non funziona più . Mi sono stancato di farmi 150 km tra andata e ritorno per portarlo... Visualizza Post Ciao emaseg, sono spiacente per l'accaduto 😞 Potresti indicarmi in privato seriale del prodotto ed ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Da qualche tempo mi sembra che la ghiera del mio s2 sia diventata troppo sensibile. In pratica appena la sfioro si accende... Visualizza Post Anche secondo me la ghiera è troppo sensibile, a volte trovo lo schermo acceso senza aver toccato il... Visualizza Post |
oggi dalla ghiera del mio gear s3 classic dupo un movimento è fuoriuscita una piccola guaina sottilissima in plastica e di conseguenza la ghiera è... Visualizza Post Ciao Andren12, benvenuto nella nostra Community! per la problematica indicata si rende necessaria un... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |