Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenze garanzia galaxy buds pro EU vs ITA

(Argomento creato il giorno: 27-06-2021 05:27 PM)
887 Visualizzazioni
carminielloh
Explorer
Opzioni
Ciao ragazzi, 
Vorrei acquistare delle galaxy buds PRO da un venditore ebay, mi ha detto che hanno 24 mesi garanzia EU, cosa succederebbe in questi casi? Che per una eventuale garanzia i tempi sono più lunghi e qualche centro di riparazione samsung potrebbe non accettarle?
Grazie a chi risponderà.
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

semplicemente non tutti i centri di assistenza riparano in loco dispositivi europei, quindi nel tuo caso il dispositivo verrebbe poi spedito ad un centro di assistenza abilitato e la tempistica sarebbe maggiore visto l'ulteriore passaggio.

Direi che conviene che contatti il centro di assistenza vicino a te per capire se loro riparano in loco dispositivi europei ✌️

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

carminielloh
Explorer
Opzioni
Ciao danitudi971
Grazie mille per aver risposto,
Domani contatto il centro assistenza (si trova a 600m da me ), ma a questo punto credo che per 20 euro in meno il gioco non valga la candela, poiché in ogni caso comunque la tempistica sarebbe maggiore e non mi converrebbe.
Ho fatto riparare delle galaxy buds+, garanzia IT, il giorno dopo la richiesta di riparazione erano già disponibili per il ritiro. La comodità di averle garanzia IT è troppo grande xD
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Di solito qui consigliamo di prendere dispositivi Garanzia Italia anche per la questione dei servizi, ma parlando di Galaxy Buds verrebbe a meno questa specifica e quindi si potrebbe pensare a comprarle anche europee.

Eventualmente non saprei se è possibile avere un ritiro a domicilio per le cuffie e nel caso anche quelle Garanzia Europa, potrebbe essere la soluzione in questo caso.

A presto.

carminielloh
Explorer
Opzioni
Io effettivamente non so nemmeno se le buds pro valgano tutti quei soldi, in pratica verrebbero 133 da ebay e 160 da samsung shop italia (con buono 30%).
Attualmente ho le buds+ pagate circa 80 euro su samsung shop, ma siccome mi stanno abbandonando vorrei prendere appunto le PRO.
Se mi dici che 160 euro li valgono tutti le shoppo.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Io l'ho provate poco, però ti posso dire che guardando le caratteristiche tecniche sono un passo avanti netto rispetto alle Galaxy Buds+, quindi le prenderei.

A presto.