Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti! Ho un problema con le mie cuffie wireless..fino a qualche giorno fa le ho sempre usate tranquillamente con il mio cellulare ma da... Visualizza Post
Purtroppo il mio Watch 3 rileva il battito in maniera discontinua rispetto al precedente Active 2, settato in maniera identica (fatto restore... Visualizza Post
Buongiorno..vorrei sapere dove trovo i piani saliti su activie 2.non trovo nessun widget..su s healt del cell non riesco a vederli..vorrei... Visualizza Post
Ciao vorrei sapere se ho solo io questo problema. Su Watch 3 posso accedere e avviare il test Ossigenazione tuttavia su S10 posso solo visualizzare... Visualizza Post
Anonimo
Ah vero ! Era un elemento nascosto e neanche mi veniva di cercarlo lì
per a rigor di logica trattasi... Visualizza Post
Le cuffie si collegano allo smartphone ma non all'applicazione wearables, funzionano, sento, telefono ma le funzioni dell'app nulla, mi... Visualizza Post
Salve, ho un problema estremamente frustrante, e vorrei capire se è il mio esemplare ad avere un difetto, oppure rientra nei bug del prodotto. Il... Visualizza Post
Salve,
possiedo un Gear S3 gestito (non senza difficoltà) dell'applicazione Galaxy wearable, installata su Poco X3, MIUI12, Android 11.Ho... Visualizza Post
Ciao ragazzi,
Vorrei acquistare delle galaxy buds PRO da un venditore ebay, mi ha detto che hanno 24 mesi garanzia EU, cosa succederebbe in... Visualizza Post
Come parte del programma del Mobile World Congress (MWC) di quest’anno, il 28 giugno Samsung Electronics ospiterà una sessione virtuale... Visualizza Post
Buongiorno, da ieri ho problemi con il mio Active 2 dopo una nuotata in piscina e non si accende più!
Se lo metto in ricarica mi lampeggia la... Visualizza Post
Salve, scrivo per segnalare questo piccolo problema che si sta presentando con le Galaxy Buds Plus: quando le metto in ricarica wireless attraverso... Visualizza Post
Ciao a tutti, sono nuovo! Vediamo se qualcuno può aiutarmi!
Buds Live, mi sono state regalate e le stò provando da 3 giorni. Problema:
... Visualizza Post