Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S3 Frontier non si collega rimane bloccato su pagina privacy

(Argomento creato il giorno: 07-06-2024 02:01 PM)
310 Visualizzazioni
angelo967
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti possiedo un Samsung Gear S3 Frontier collegato a un smartphone Samsung A22 ora fino a ieri tutto ha funzionato poi a seguito di un app che mi scaricava l'orologio molto velocemente ho cancellato l'app ho fatto un ripristino dell'orologio e a quel punto non riesco più a collegare l'S3 al telefono nel dettaglio l'orologio lo vede poi arrivo in una pagina dove devo accettare la solita privacy e lì si blocca non riesce ad andare avanti. Ho fatto hard reset ho cancellato l'app Ho disinstallato il Bluetooth le ho provate tutte ma arriva sempre in quella pagina e dove c'è scritto continua clicco e non si muove, vi prego aiutatemi.

Screenshot_20240607_101520_Gear S PlugIn.jpg

9 Risposte
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Probabilmente a causa del recente avviso sulla fine del supporto a Tizen sugli indossabili. Trovi i dettagli nella notifica su Samsung Members.
0 Likes
angelo967
Journeyman
Opzioni

Cioè e quindi devo buttare l'orologio??😱😱

Non ci voglio credere che Samsung faccia queste cag..e

0 Likes
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Apri la sezione avvisi su Galaxy Store e leggi tu stesso... anche io mi trovo nella tua stessa situazione: ho un orologio Active2, un braccialetto Fit2 e le cuffie Buds2. Sarà tutto da gettare nella spazzatura fra qualche mese, grazie a Samsung e il maledetto Tizen. Ma perché cosa pensi che accadrà alle TV di Samsung fra un paio d'anni? 1717836721849_1717836721831_0.png
0 Likes
angelo967
Journeyman
Opzioni

Sono d'accordo con te e avevo già letto questo avviso però quello che io intendo dire è che a me ha funzionato fino a due giorni fa era perfettamente collegato e funzionava benissimo Poi ho fatto un ripristino per un app dannosa E quando lo sono andato a ricollegare praticamente mi si collega, il Gear viene riconosciuto però sul pagina della privacy non mi fa andare avanti e questo mi sembra abbastanza strano Non credo dipende dal tizen

0 Likes
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Apri una segnalazione di assistenza tramite questa applicazione ed aspetta una risposta dal reparto tecnico. Su questo forum non c'è nessuno che possa fare questa operazione al posto tuo. 👋
0 Likes
angelo967
Journeyman
Opzioni

Scusa mi potresti aiutare Non so da dove si apre una segnalazione?

0 Likes
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Apri Samsung Members e seleziona la voce in basso a destra: Supporto. Poi seleziona Segnalazioni - Invia Feedback. Dall'elenco che compare scegli la voce più pertinente. Spero di esserti stato d'aiuto.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e diamo il benvenuto in Community ad angelo697!

@angelo967, mi confermi che, nelle operazioni descritte, hai provveduto anche a un reset dei protocolli Bluetooth prima di procedere a una nuova associazione tramite l'App di controllo?

In caso positivo, ma con questo esito, ti raccomando come suggerito da s0n1ka di inviarci una Segnalazione di Errore, in modo che il nostro reparto software possa analizzare la situazione.

Lo Staff resta a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
angelo967
Journeyman
Opzioni

Sì fatto tutto!

Ok Grazie!