Si collegano le galaxy buds 3 a samsung a55 5g? Visualizza Post
Ciao, sì, scarica l'app Galaxy Wearable e puoi iniziare ad utilizzarle. A presto. Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Si collegano le galaxy buds 3 a samsung a55 5g? Visualizza Post Ciao, sì, scarica l'app Galaxy Wearable e puoi iniziare ad utilizzarle. A presto. Visualizza Post |
Sarò libero di collegare il mio smartwatch al nuovo smartphone a54. Invece Samsung dice che non è possibile perchè non compatibile e non garantisce... Visualizza Post |
Ciao Uso spesso il timer e la sveglia in modalità solo vibrazione. Ho notato che, con il mio nuovo galaxy watch ultra, quando il... Visualizza Post Ciao Taxan, ti ringrazio per l'aggiornamento! Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore neces... Visualizza Post |
Buongiorno, ho notato da qualche giorno che sull'orologio un galaxy watch 4, nella sezione sonno mi compare il grafico movimenti durante il... Visualizza Post Ogni notte. Ma il sonno lo monitora, ho visto che ora c'è una nuova voce sull'orologio che sull'app ... Visualizza Post |
Buongiorno ho comprato da poco il nuovo flip6 ma non riesco a connetterlo allo smartwatch s3 gear in quanto non compatibile. La mia domanda... Visualizza Post No. Sono mesi che è comparso l'annuncio che i watch con Tizen non avrebbero funzionato con i nuovi t... Visualizza Post |
Buongiorno, Sono caduto e svenuto da in piedi e mi hanno soccorso per fortuna, ma il rilevamento caduta del mio galaxy watch non ha... Visualizza Post Ho letto da un altro forum una risposta da samsung di fare questa prova, altrimenti portarlo in assi... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Ho recentemente preso le buds 3 (no pro) ma non capisco come usare i comandi touch. Ciò che riesco a fare è solo aumentare e ridurre... Visualizza Post Grazie ragazzi, stavo impazzendo...una delusione quando provavo a rispondere e gli auricolari non fu... Visualizza Post |
Ho acquistato oggi il galaxy Watch 7 44 mm e l'ho abbinato al s23 ma con le notifiche e le chiamate non mi suona né vibra il telefono le... Visualizza Post Ciao Members_mrD3pe3, ti do il benvenuto in Community! Desideri dunque, che entrambi i prodotti ti n... Visualizza Post |
Ciao, sono un paio di giorni che uso le mie nuove buds3 pro. Da dire che ancora devo analizzare e testare a pieno le capacità ma toccandole bene... Visualizza Post Ciao, purtroppo ci sono problemi costruttivi con le buds pro. In alcuni casi non vanno neanche i com... Visualizza Post |
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere se posso immergere il Watch4 in piscina, non vorrei che magari si svernicia o si rovina, posso farlo con... Visualizza Post Ciao, quando utilizzi il tuo Galaxy Watch4 in acqua o vicino all'acqua, attiva la modalità 'Blocco A... Visualizza Post |
Al primo giorno che sono arrivate giovedì 18 luglio si sono rotti i gommini, insieme al touch che non funziona per le chiamate e musica. Alza e... Visualizza Post |
buonasera Vi riscrivo per sapere come creare un allenamento con Watch ultra , per running . Attualmente ho un Apple Watch ultra e si fa quello che... Visualizza Post Ciao, io su watch 6 imposto direttamente dall'orologio l'allenamento Corsa - a intervallo (riscaldam... Visualizza Post |
Ciao sapete dirmi se si può nuotare in piscina e al mare senza che l'acqua rovini lo smartwatch o il cinturino? ... Visualizza Post Ciao a tutti, vi ringrazio per i vostri numerosi interventi! 😊 @Stalmas, oltre i preziosi consigli ... Visualizza Post |
Perché in samsung health nella sezione allenamenti - nuoto libero non vengono riportati tutti i parametri che sono visualizzati nell'orologio... Visualizza Post Ciao @Pippopippo65, è bene precisare che l'implementazione che richiedi si basa sulle tue esigenze p... Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno sa come connettere s3 frontier con zflip 6? C'è modo di baipassare il blocco? Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Sto utilizzando da un giorno Watch 7 44mm e sono pienamente soddisfatto, tranne per l'intensità della vibrazione.... Visualizza Post Ciao, @Alex8405, @Xandercage92, do il benvenuto a entrambi nella nostra Community! 😊 @Alex8405, per... Visualizza Post |
Buongiorno, sapete dirmi se le samsung buds 3 hanno la funzionalità, che quando sto ascoltando la musica e qualcuno mi parla riesce ad isolare la... Visualizza Post |
Quando usciranno gli aggiornamenti? Visualizza Post Buongiorno, al momento non ci sono informazioni sulle tempistiche. Puoi trovare tutte le notizie su ... Visualizza Post |
Salve, ho un paio di galaxy buds 3; quando tolgo l'auricolare e lo metto nella custodia la spia esterna della stessa rimasta per qualche... Visualizza Post Purtroppo non mi fa caricare video; provo a spiegare meglio la situazione: - tolgo le cuffie per uti... Visualizza Post |
Ciao ragazzi buonasera, anche sulle vostre buds 3 pro è presente questo puntino blu sulla cuffia sinistra? Qualcuno sa di che si tratta e se può... Visualizza Post Ciao Daviduccio23U, anzitutto vorrei complimentarmi con te per l'acquisto, le nostre nuove Buds3 Pro... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |