Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve volevo sapere se è normale che la cuffia sx si senta meno rispetto alla dx e spesso la sinistra non prende neanche il tocco. C'è un modo... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho appena acquistato un galaxy watch 6 e ho installato whatsapp. Nonostante questo, le chat non mi appaio sullo smartwatch, o meglio,... Visualizza Post
Ciao a tutti! Chiedo un aiuto.
Ho da un anno il "Galaxy Watch5" e da un mesetto si attiva da solo il Samsung PAY presentandomi la carta... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho comprato il mio Watch 4 a dicembre, ho notato un leggero scolorimento sulla parte argentata della parte inferiore del... Visualizza Post
Ciao a tutti
Scrivo questo post molto anomalo, perchè sto avendo problemi a collegare il watch 5 pro con il mio telefono Zflip 4, in cui ogni... Visualizza Post
Aggiungete la localizzazione gps nelle prossime galaxy buds, non è possibile che se non sono collegate con il Bluetooth le ho perse per sempre
Visualizza Post
Buongiorno ho un orologio Gear s2, ho sempre avuto l orologio collegato a un s23 ultra, ho fatto un ripristino e adesso non si collega più..... Visualizza Post
Salve, anche io ho problemi col backup del mio watch 4 in quanto nelle impostazioni dell'orologio non ho la voce "account e backup" ma... Visualizza Post
Due domande, uso l app music per ascoltare la musica, vorrei sincronizzare i brani anche sull orologio il quale è collegato a samsung galaxy A72,... Visualizza Post
Buongiorno come posso inviare file con questa applicazione..ho provato dice invia con bluetooth al dispositivo ma l'orologio non arriva nulla.
... Visualizza Post
La batteria del mio watch 6 ha avuto un tracollo da un giorno all'altro. Prima riuscivo ad arrivare a sera (circa 12 ore di utilizzo) con... Visualizza Post
Ho le buds 2, ho 2 smartphone samsung, in questo modo essendo collegato all'account, anche se ascolto la musica su uno e squilla l'altro si... Visualizza Post
Buongiorno, ho infiniti problemi con il mio nuovo Galaxy Watch 6 da 40mm.
Sono passato dal Watch 4 al 6 (senza cambiare cellulare) e in... Visualizza Post
Salve, ultimamente non appare più il punteggio del sonno nell'orologio ma solamente nell'applicazione, come posso farlo spuntare anche... Visualizza Post
Appena comprato un galaxy watch 6. Delusione totale!!!Perche nonostante abbia dato tutti i permessi le notifiche di whatsapp e anche le altre non... Visualizza Post
Mi continuo a chiedere dopo tanti aggiornamenti sia di S23 che di Watch 5 pro perché quando imposto una modalità dove la suoneria è disattivata,... Visualizza Post
Buongiorno, mi è stato tempo fa regalato un buono in un noto negozio di vendite smartphone e scade domani. Io ora possiedo un Samsung Galaxy watch... Visualizza Post
Ho scaricato della musica 6 tracce le ho inviate tutte e 6 condivise con wearable ma sono arrivate solo 3 perché? Ho riprovato a condividere... Visualizza Post