Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve alla comunità spero che mi possiate aiutare da un po di tempo ho notato che il mio watch 4 40mm appeno ricevo una chiamata non suona e non... Visualizza Post
Più di una settimana fà (11/05) ho contattato il servizio clienti Samsung perchè dopo aver utilizzato le buds2 pro (nuove) per soli 5 minuti mi... Visualizza Post
Salve a tutti ho notato che ultimamente sul mio watch 6 44 mm la durata della batteria è calata drasticamente, prima ci facevo quasi 2 giorni e... Visualizza Post
Buonasera a tutti, sono un paio di settimane o forse qualcosa in più che il mio smartwatch non supera più i due giorni di durata.. Premesso che... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Vorrei sapere se è possibile collegare delle Buds 2 pro all'app wearable, in Italia, che non sono destinate al mercato... Visualizza Post
Salve Ho bisogno di sapere se c'è un modo su Galaxy Watch 6 Classic di cambiare la voce dell'accessibilità di TalkBack da maschile a... Visualizza Post
Galaxy whatch 2. Dopo reset per touch non funzionante in alcune zone e app che si aprivano da sole, l'orologio si è bloccato nella schermata... Visualizza Post
dopo reset effettuato perché non funzionavano alcune zone touche e applicazioni che si aprivano da sole, l'orologio è bloccato così
... Visualizza Post
Buonasera, è da 3/4 giorni che sul mio samsung galaxy watch 6 non mi appaiono le notifiche di alcun tipo, come se non fosse connesso, mentre per le... Visualizza Post
Ho acquistato poco tempo fa delle buds fe ma da circa un mese il suono si sente più forte nel auricolare sinistro mentre nel destro più basso.
... Visualizza Post
Buongiorno
Il mio Watch 4 alla riaccensione di questa mattina, non riceve più SOLO le notifiche whatsapp (mentre continua a mostrare le notifiche... Visualizza Post
Ho appena acquistato il galaxy Watch 6 ma non riesco a impostare come assistente l'ok google, in quanto non mi dà proprio l'applicazione... Visualizza Post
Salve, purtroppo ho notato che dopo un aggiornamento il mio watch 4 dura meno di 8 ore. È chiaro che ci sia qlc che non va. Prima di portarlo a... Visualizza Post
Salve, ho appena preso un Watch5 pro e appena scaricato Health Monitor (che non mi apre dicendo non disponibile su questo Galaxy) ho scoperto... Visualizza Post
Buongiorno community, ho acquistato da poco un Galaxy Watch 6, ma sto avendo qualche difficoltà nel gestire le notifiche rispetto al mio precedente... Visualizza Post