Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Configuro la mia carta bancomat di una banca nell'elenco certificato da samsung su samsung pay del watch 5 pro. La procedura va a buon fine e... Visualizza Post
Mi è salita la scimmia per lo watch 7 ultra🙆,
♂️ il fatto che è salita pure a mia moglie, quindi appena scenderà di prezzo o ci saranno... Visualizza Post
Sarò libero di collegare il mio smartwatch al nuovo smartphone a54. Invece Samsung dice che non è possibile perchè non compatibile e non garantisce... Visualizza Post
Buongiorno, ho notato da qualche giorno che sull'orologio un galaxy watch 4, nella sezione sonno mi compare il grafico movimenti durante il... Visualizza Post
Buongiorno ho comprato da poco il nuovo flip6 ma non riesco a connetterlo allo smartwatch s3 gear in quanto non compatibile. La mia domanda... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho recentemente preso le buds 3 (no pro) ma non capisco come usare i comandi touch. Ciò che riesco a fare è solo aumentare e ridurre... Visualizza Post
Ho acquistato oggi il galaxy Watch 7 44 mm e l'ho abbinato al s23 ma con le notifiche e le chiamate non mi suona né vibra il telefono le... Visualizza Post
Ciao, sono un paio di giorni che uso le mie nuove buds3 pro. Da dire che ancora devo analizzare e testare a pieno le capacità ma toccandole bene... Visualizza Post
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedere se posso immergere il Watch4 in piscina, non vorrei che magari si svernicia o si rovina, posso farlo con... Visualizza Post
Al primo giorno che sono arrivate giovedì 18 luglio si sono rotti i gommini, insieme al touch che non funziona per le chiamate e musica. Alza e... Visualizza Post
buonasera Vi riscrivo per sapere come creare un allenamento con Watch ultra , per running . Attualmente ho un Apple Watch ultra e si fa quello che... Visualizza Post
Perché in samsung health nella sezione allenamenti - nuoto libero non vengono riportati tutti i parametri che sono visualizzati nell'orologio... Visualizza Post