Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Volendo utilizzare le carte sul watch sono andato sulla app pay dell'orologio che mi ha portato sul cel il quale una volta attivato mi butta... Visualizza Post
ciao a tutti! ho da poco comprato le galaxy buds 3 pro.
ho notato che la batteria dell'auricolare sinistro viene caricata tendenzialmente... Visualizza Post
Buonasera ho riscontrato un grave problema di batteria drain su samsung galaxy watch ultra . Scende a vista d occhio per riuscire ad arrivare... Visualizza Post
Ho da poco il GW7.
Prima con il GW4 creando un evento con Bixby lo salvala sul calendario di Outlook, ora lo salva solo sul calendario... Visualizza Post
Non arrivano le notifiche di Whatsapp su Watch7.
Ho provato tutto: notifiche attive, disinstallato e reinstallato applicazione, niente da... Visualizza Post
Ciao! Ho comprato un Watch Ultra, bellissimo orologio ma ho un piccolo problema con le notifiche. Forse sbaglio qualcosa io nelle impostazioni ma... Visualizza Post
Salve.
Volevo sapere se è un problema del mio Wach Ultra con allenamento CORDA l'orogio non rileva le Ripetute ( salti ) il campo rimane... Visualizza Post
Buongiorno ho un watch 4 BT, un watch 4 classic LTE e un watch 5 pro BT, e tutti e 3 hanno problemi nel sincronizzare il registro chiamate con il... Visualizza Post
Buongiorno, in attesa dell' arrivo del prodotto, ho letto di vari problemi di ricarica dell' orologio, se non esclusivamente accoppiato con... Visualizza Post
Salve, vi scrivo in quanto da quando ho acquisto i buds 3 pro, ho notato un fastidioso fischio.
Mi spiego meglio quando inserisco la cuffia... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Volevo raccogliere vostre impressioni sulla durata della batteria del watch 7 in oggetto.
Solo io riscontro una durata... Visualizza Post
Buongiorno a tutta la community, ho da qualche giorno acquistato il nuovissimo galaxy Watch ultra. Faccio i miei complimenti alla Samsung per... Visualizza Post