Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti
dopo l'ultimo aggiornamento sono andato a correre e sembrava tutto regolare ma arrivando a casa ho messo il dispositivo sotto... Visualizza Post
Buongiorno è da giorno 10 giugno che scrivo Tel per avere una possibile soluzione .allora il mio gara s 2, perfettamente funzionante per 1.anno... Visualizza Post
Salve, ho problemi con cuffie icon (volume basso auricolare sx) dove posso trovare codice IMEI? Dove trovo il mio centro di assistenza piu vicino?... Visualizza Post
Buongiorno,
ho da qualche giorno un gear s3 classic e ho notato una cosa strana: ho impostato la rilevazione della fc automatica in modo da... Visualizza Post
Salve,
Volevo esporre il mio problema,
In data 14 ottobre 2016, ho acquistato il gear fit2 con l'obiettivo di ricominciare a fare qualche... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento, il gear fit 2, provato nella funzione camminata, si comporta in modo anomalo, nel senso che dopo circa 4 minuti,... Visualizza Post
Buongiorno,
dopo nemmeno un weekend di utilizzo si è rotto l'aggancio del cinturino del mio nuovo Gear S2 Sport, esattamente dove si... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un gear fit 2 pink e, da sempre, tutte le opzioni per lo stile del mio orologio mi proponevano alternative di schermo rosa, ma... Visualizza Post
Ma runtastic pro non riconosce il Samsung gear S2. Con il Samsung gear 2 neo invece non c'erano problemi. Si è deciso di rendere incompatibili... Visualizza Post
Buonasera a tutti, sono nuovo nella community ma utilizzatore di Samsung da secoli! Ho acquistato da qualche giorno il GEAR S3 e funziona tutto... Visualizza Post
Aiutatemi mi prego le mie cuffie non riescono a connettersi al Bluetooth però il Bluetooth è funzionante le cuffie si sentono anche quando non si... Visualizza Post
Buongiorno,volevo acquistare questo prodotto ma volevo chiarimenti.
Quando vado a fare attività posso ascoltare musica con auricolari bluetooth... Visualizza Post
salve,
avrei bisogno di un piccolo chiarimento: ho acquistato ieri il mio gear fit 2, caricato, collegato al telefono, aggiornato... fin qui... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, è da circa una settimana che la mattina mi alzo con il gear fit 2 completamente scarico o addirittura spento, ho fatto... Visualizza Post
Buon giorno,
É da un paio di giorni che apparentemente senza motivo l'auricolare destro (principale)non funziona, funziona solo il sinistro... Visualizza Post
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno riesce a vedere le notifiche video e foto di whatsapp dal gear s3 . A me appare solo l'icona se e'... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato un GEAR S3 Frontier qualche giorno fa.
purtroppo non riesco a collegarlo al mio cell. SAMSUNG GALAXY GRAND... Visualizza Post