Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno, hanno regalato questo smartwatch a mia figlia per la Comunione, ma il sotto della cassa le da reazioni allergiche per il nickel.
... Visualizza Post
Buongiorno, il mio galaxy watch 5 pro LTE(senza esim), mi da errore nella diagnosi connessione di rete. Ho già provato a riavviarlo,ma nessun... Visualizza Post
Non so se a voi capita, ma quando provo a registrare le mie attività di ciclismo non mi conta più la distanza... Ho provato a controllare ma è... Visualizza Post
Buongiorno, ho un problema.
Provando a sincronizzare il mio account google principale con il mio galaxy watch 4 riscontro dei problemi in... Visualizza Post
Buongiorno,
Ho un watch 6 da gennaio. Stamattina mi sono accorta che il monitoraggio del sonno non è corretto: Stanotte mi sono svegliata a... Visualizza Post
Da 2 giorni sul mio galaxy watch 4 non compaiono più le notifiche dei messaggi, ma solo l'avviso chiamate. Ho effettuato il ripristino e... Visualizza Post
Buongiorno,
circa due mesi fa ho avuto un'infezione fortissima ad entrambe le orecchie, con emissione di essudato, dolore e croste. Mai... Visualizza Post
Ho acquistato questo orologio tramite Amazon e lo ho collegato e configurato su il mio cellulare Samsung Galaxy Note 10
A me non serve attività... Visualizza Post
Continuo a ricevere notifiche del numero truffa [rimosso] sul mio Watch 3 che mi comunica ti avermi chiamato sul numero fisso, ma nel registro... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Galaxy Watch6 + Galaxy A51
come da oggetto, gestione delle applicazioni in sospensione, non c'è la possibilità di... Visualizza Post
Salve,vorrei sapere perché quando imposto il quadrante FOTO PERSONALI su galaxy watch 4 non mi appare la foto ma solo una schermata nera con... Visualizza Post
buonasera dal 3 sto pensando di passare al 6 (40mm), ho sentito però che la batteria regge veramente poco .. indicativamente mi sapete dire quanto... Visualizza Post
salve sono un po' di giorni che l'auricolare sinistro delle mie buds 2 non funziona. Si sente pochissimo solo se metto il volume al massimo... Visualizza Post
Dovrei abbinare il mio Watch al telefono che sono di marca diversa. Ho contattato l'assistenza ma poi è caduta la linea ...ho richiamato varie... Visualizza Post
Tutti conosciamo la politica degli aggiornamenti software per gli smartphone Samsung, ma per gli smartwatch?
Ad esempio il mio Watch 4 (lte) fino... Visualizza Post
Premesso che da uno degli ultimi aggiornamenti devo spegnere lo smartwatch per caricarlo altrimenti inizia a bippare di continuo, ieri ho acceso lo... Visualizza Post
Ciao a tutti, con i Galaxy Watch che hanno Wear OS 4 (nel mio caso il Galaxy Watch4, ma da quanto leggo in giro su Reddit anche i Watch5 e Watch6... Visualizza Post
Ciao a tutti
Ho attivato la e-sim sull orologio ma ogni volta che lo spengo quando lo riaccendo prima di poterlo usare (soprattutto whatsapp)... Visualizza Post