Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno ho da poco un GEar S2 che uso connesso al mio telefono galaxy S4. Funziona tutto a parte che al mattino quando avvio lo smartwatch esso... Visualizza Post
Purtroppo da due giorni il mio GF2 mi ha abbandonato.
Dapprima con una riga bianca in mezzo al display, poi con il display a righe.
Dopo... Visualizza Post
Ciao,vi chiederei cortesemente un aiuto sulle IconX. Ho un Note 4 e le cuffie vengono correttamente riconosciute dal cellulare.Tuttavia durante... Visualizza Post
Buongiorno ,
Mentre avevo sotto carica, improvvisamente il computer non le ha trovate e non caricava più. Ora anche tutti i led sono... Visualizza Post
Ciao a tutti,
qualcuno di voi sa dov'è possibile acquistare un cinturino originale del Gear Fit 2 ? purtroppo lo shop online non lo riporta... Visualizza Post
Posseggo da 2 anni e 10 mesi un Smartwatch gear s3. Malgrado un uso solo saltuario si è rotto (sul retro dello smartwatch stesso, non sulla... Visualizza Post
Buongiorno,
ieri mi sono trovato per cause di forza maggiore a dover andare in spiaggia con il mio gear s3. Sono stato attento ma un paio di... Visualizza Post
Un saluto a tutta la community.
Esiste un problema non di poco conto con le notifiche quando si utilizza il Samsung Gear S3 con Android nougat.... Visualizza Post
Ciao, ho acquistato il gear s3 qualche settimana fa e ieri sera la ghiera è diventata molto dura da girare. Dopo averla fatta ruotare diverse volte... Visualizza Post
selezionata questa impostazione in samsung health dovrebbe misurare i battiti ogni 10 minuti, ma lo fa per tre volte e poi piu' nulla. devo... Visualizza Post
Ho un Gear S3 connesso con un Samsung S8 e non ricevo le notifiche quando ricevo una telefonata.
Di conseguenza non posso rispondere dallo... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho acquistato circa 2 settimane fa un Gear S3 e ho effettuato tutti i test possibili percorrendo distanze a piedi utilizzando... Visualizza Post
Ciao,
Qualcuno sa come si attiva l'opzione sviluppatore su GEAR S2?
ho provato a cliccare n volte sulla scritta versione software ma mi... Visualizza Post
Salve ho problemi con il rilevatore di battiti del gear fit 2 non mi rileva i battiti in automatico a volte si bocca e poi riprende anche i passi... Visualizza Post
Salve, volevo segnalare alcuni bug con l'applicazione gear sul mio dispositivo note 4 con android 6.1 ed il gear s3. Una volta collegato con il... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento ad ios 10.3.3 il gear s2 fatica a rimanere connesso via blutooth al telefono. E' necessario riavviare l'app ogni... Visualizza Post
Ciao ho appena acquistato Gear S3 Frontier, ricevo notifiche per mail varie app, skype for business.
Purtroppo non mi manda alcuna notifica per... Visualizza Post
Salve ho acceso il mio Gear s2 dopo due mesi ma apparte la schermata iniziale non si avvia e se premo il pulsante accensione spunta una scritta
... Visualizza Post
ho scaricato a pagamento un quadrante orologio su Gear S3, ha funzionato per un pio di mesi ora mi dice che la prova gratuita è scaduta.... cosa... Visualizza Post