Bujonasera, Il mio Gear s2 ha iniziato a scaricarsi in maniera anomala il mese scorso ( di fatto non si ricaricava più con la basetta) poi... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Bujonasera, Il mio Gear s2 ha iniziato a scaricarsi in maniera anomala il mese scorso ( di fatto non si ricaricava più con la basetta) poi... Visualizza Post |
Salve avrei un informazione da chiedervi, sul gear S3 Classic dopo aver messo il display olways on, sotto la luce del sole aumenta la luminosità... Visualizza Post Ciao Egy, benvenuto nella nostra Community!, devo confermarti che quanto riscontri non è anomalo, in... Visualizza Post |
Salve, dopo circa 3 mesi dall'acquisto di un gear fit 2, ho notato stamattina che non si ricaricava più. I contatti della dock e del... Visualizza Post |
Sul Gear s3 vedo i messaggi e le notifiche regolarmente. Ma mentre con i mess di WhatsApp mi fa rispondere, con gli altri non è attiva la freccina... Visualizza Post Ciao dmisit, grazie del riscontro. Ti confermo, come indicato nel precedente post, che alcune funzio... Visualizza Post |
Non riesco a spegnere lo schermo con il palmo della mano. C'è qualche settaggio particolare? Visualizza Post |
Ho appena acquistato un Samsung Gear S2. Qual'è il migliore auricolare BT da collegare? Level U? Visualizza Post Ciao Carl720, benvenuto nella nostra Community!, non ci sono degli auricolari progettati nello speci... Visualizza Post |
Salve,nessuno di voi ha avuto problemi con l'altoparlante?? Il mio "gracchia".. ha appena 2 settimane di vita!! Visualizza Post Ciao DANIELEAT, hai verificato che l'altoparlante non sia ostruito? Se così non fosse, ti consiglier... Visualizza Post |
Salve, Ho notato che il mio gear s3 classic ha un pixel con colorazione diversa dal resto, sembrerebbe bruciato. Come devo comportarmi? ... Visualizza Post Ciao jump23, Benvenuto in Community! Mi spiace per quanto rilevato sul tuo Gear 😞 Se riscontri la p... Visualizza Post |
Buongiorno, Da qualche giorno quando carico il mio gear fit 2 appare un messaggio sul display che dice: Non ricaricare gear. La batteria deve... Visualizza Post Ciao Giuseppe75it, benvenuto nella Community Samsung! Mi dispiace per quanto ci hai segnalato 😞 Ti ... Visualizza Post |
Salve ho acquistato il Gear su Amazon ,il primo me lo hanno sostituito perché il contapassi si era proprio bloccato e anche questo dopo un mese ha... Visualizza Post Ciao lrgc, se il ripristino standard non ha avuto effetto vorrei suggerirti anche l'hard reset, più ... Visualizza Post |
Buongiorno, è possibile che non riesca a fare in modo che si sincronizzino le sveglie tra il mio galaxy s7 e il gear s2? Se imposto la sveglia... Visualizza Post Ciao Fabiet90, desidero indicarti che il Gear ed il Galaxy S7 sono due dispositivi indipendenti, per... Visualizza Post |
Salve ho problemi con il mio gear fit 2. Da qualche tempo lo schermo sfarfalla, praticamente fa delle righe bianche sullo schermo invece di... Visualizza Post Ciao JessiRoma, Hai provato ad eseguire un reset del tuo Gear per escludere eventuali problematiche ... Visualizza Post |
Buongiorno , mi ritrovo ad aver la cuffia dx delle cuffie iconx che e fissa molto bassa , quasi inesistente . Come posso fare per ripristinare... Visualizza Post Ciao Zanot74, Benvenuto nella nostra Community! Ti suggerisco in primo luogo di collegare la basetta... Visualizza Post |
Salve, L'app Mappe ( Maps in inglese) sulla pagina samsung dice che bisogna installare l'app sullo smartphone, ma che app bisogna... Visualizza Post Per IPhone non c’è nessuna app per le mappe? Al,e o integrate per tutti gmaps, o al massimo almeno h... Visualizza Post |
Ciao, ho un problema con le Iconx. Sono collegate al telefono e singolarmente funzionano correttamente, sia per ascoltare musica che per le... Visualizza Post |
Ciao a tutti, non ricevo sul mio gear S3 le notifiche mail,l'applicazione è E-mail di Samsung con Samsung S8. Se entro nel menu gestione... Visualizza Post Ciao Sabrina, Ho controllato le notifiche ed era tutto ok, ho cancellato i dati e cache ma niente, p... Visualizza Post |
Salve io ho perso custodia di ricarica di iconx dove posso procurarlo o comprarlo? Visualizza Post Grazie per il riferimento un altra domanda ho le cuffiette gear iconx 2017 la sinistra dura circa 30... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sono da poco un possessore di questo favoloso smartwatch. Finora perfetto in tutte le sue funzioni, tranne che per l'altimetro.... Visualizza Post Buongiorno, domanda come mai l’altimetro mi indica sempre 980/983 hPa Anche andando su manuale e mod... Visualizza Post |
Buongiorno ho da poco un GEar S2 che uso connesso al mio telefono galaxy S4. Funziona tutto a parte che al mattino quando avvio lo smartwatch esso... Visualizza Post Ciao Jirobay, benvenuto!, desidero rassicurarti sul fatto che quanto stai rilevando rientra nella no... Visualizza Post |
Purtroppo da due giorni il mio GF2 mi ha abbandonato. Dapprima con una riga bianca in mezzo al display, poi con il display a righe. Dopo... Visualizza Post Ciao taxtoso, Ho sollecitato il nostro centro assistenza. Ti faccio sapere appena ho indicazioni! Ci... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |