Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti.
Ho deciso di acquistare il galaxy watch 3 versione LTE.Sim telefono: TIM
Sim smartwatch: sto pensando a fare very.
... Visualizza Post
Anonimo
Anch'io vorrei poter evitare di portare lo smartphone ma purtroppo in
Italia non c'è la "cultura" LT... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho preso uno smartwatch active 2 la settimana scorsa. Volevo chiedervi quanto è la portata del bluetooth?, a me si sgancia dal cel... Visualizza Post
Anonimo
Si. Due corpi un anima 😀. Altra marca che avevo prima aveva una portata
decisamente maggiore, ricor... Visualizza Post
Buon pomeriggio, per natale mi sono fatta regalare questo orologio in quanto subacqueo!
L'ho sempre trattato molto attentamente per paura di... Visualizza Post
Anonimo
La modalità Blocco in acqua non serve per proteggerlo da infiltrazione
ma solamente per disattivare ... Visualizza Post
Buon pomeriggio....questo il mio problema....inavvertitamente o per un aggiornamento ho inserito il pin per schermata e pagamenti....visto che dai... Visualizza Post
Buonasera! Volevo chiedere una curiosità. Ho un Samsung ACTIVE WATCH e volevo chiedere se da quest'ultimo posso rispondere a eventuali chiamate... Visualizza Post
Fino ad oggi non ho avuto problemi con loro. La custodia non risponde, all'apertura non viene visualizzata alcuna luce all'interno della... Visualizza Post
salve ragazzi potreste fare una prova per me?grazie provate con applicazione promemoria su samsung telefono,ad impostare per prova 1 promemoria con... Visualizza Post
Salve da qualche giorno il galaxy active di mia figlia non va più bene, non minitora più i passi e la frequenza cardiaca, però riceve i messagi e... Visualizza Post
Anonimo
Se è in garanzia no...perché? Dura 26 mesi dalla data di acquisto. Tra
l'altro dovrebbe esserci un t... Visualizza Post
Buongiorno, questa notte ho messo in carica i galaxy buds pro tramite una basetta di carica... Dopo 3 ore ho trovato ancora la percentuale al 93 e... Visualizza Post
Buona sera da qualche giorno sto riscontrando un drastico abbassamento del volume degli auricolari. Sia in chiamata che ascoltando musica film ecc.... Visualizza Post
Buongiorno.volevo sapere una cosa riguardo ip sonno profondo..noto che mi da solo 1 o 2 minuti durante la notte..forse debbo attivare il battito... Visualizza Post
Ho scaricato quest'app così da avere un monitoraggio costante durante l'allenamento. Il produttore dice essere possibile vedere i dati sul... Visualizza Post
Anonimo
A me da una marea di informazioni forse hai settato male qualcosa Visualizza Post
buondi,sapreste dirmi come fare a togliere la luminosita automatica?ho visto che ce quella all aperto e quella bassa luminosita?.questa sono... Visualizza Post
Buongiorno, ormai è quasi un anno che il mio Watch LTE non è più connesso alla rete telefonica; praticamente da quando ho lasciato TIM e dopo... Visualizza Post
Ho smarrito le galaxy buds pro e appena sono entrato su smarthings per cercarle mi sono scomparse. Come è possibile? Non posso cercarle con la... Visualizza Post