Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Galaxy Watch 3 LTE Informazioni

(Argomento creato il giorno: 15-06-2021 11:03 AM)
358 Visualizzazioni
Matu94
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti.

Ho deciso di acquistare il galaxy watch 3 versione LTE.
Sim telefono: TIM

Sim smartwatch: sto pensando a fare very.

Ora però ho un dubbio: dovendo per forza di cose avere 2 sim separate e quindi 2 numeri ( a quanto pare solo Vodafone permette il duplicato ma non è compatibile con questo dispositivo), come faccio a fare in modo che chiamate e messaggi in arrivo sul numero del telefono vengano visualizzate sullo smartwatch? Se ad esempio vado a correre, avendo la versione LTE, non mi porto dietro il telefono, ma se uno mi chiama al cellulare come faccio a riceverle su smartwatch avendo una sim e un numero diversi?
Grazie.

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Secondo me l'unica è la deviazione di chiamata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
Soluzione
Ricbat1
Helping Hand
Opzioni
Secondo me l'unica è la deviazione di chiamata
Maxime72
Journeyman
Opzioni
Fai il trasferimento di chiamata, ricevi anche le notifiche WhatsApp. Tieni presente che con una buona ricezione ed usando samsung health la batteria del dispositivo, perde circa 1% di ricarica ogni 10 min. Se la ricezione è minima il consumo può arrivare al 5% ogni 10 min. Cerca di non ricevere/effettuare chiamate quando la ricezione è troppo bassa, poiché lo smartwatch soffre, e spesso va in autoprotezione per evitare il surriscaldamento. Con ricezione al massimo (o quasi) il dispositivo va alla perfezione.
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Anch'io vorrei poter evitare di portare lo smartphone ma purtroppo in Italia non c'è la "cultura" LTE/eSim... se hai uno smartphone grande e vuoi evitare portarlo dietro fai come me...prendi la "saponetta" più piccola in commercio e ci metti una bella sim dati da pochi euro o sim bis di quella che hai...et voilà ! Lasci connesso lo smartwatch col wifi che consuma veramente poco e riceverai tutto anche telefonate.....io ho evitare di spendere soldi per la versione lte (regalato di recente Watch 3 e stavo per chiederlo lte...)