OGGI ho ricevuto le mie buds pro in omaggio! Grande SAMSUNG! Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
OGGI ho ricevuto le mie buds pro in omaggio! Grande SAMSUNG! Visualizza Post |
Buongiorno a tutti. Da qualche giorno ho dei problemi con la cuffia destra delle mie buds+. La settimana scorsa si è scaricata completamente... Visualizza Post Ciao FrancescoManisi, mi spiace tanto per quanto accaduto e comprendo il tuo disappunto. Per procede... Visualizza Post |
Non riesco a copiare l'aggiornamento sul mio galaxy watch qualcuno può aiutarmi? Io ho uno huawei p30 pro. Visualizza Post Anche io non riesco... È molto tempo che provo ma nulla. Ogni volta si blocca come vedete nell scher... Visualizza Post |
Sono arrivati oggi con la promo. Li ho attaccati al caricatore del mio vecchio Gakaxy A5 2017...ditemi che non è un problema....altrimenti come li... Visualizza Post |
Auricolari arrivati in una sola settimana 😃 sono stati velocissimi,però ce un piccolo problema, l'auricolare sinistro non funziona ... Visualizza Post Ciao a tutti! @Roberto800: grazie per l'aggiornamento sulla situazione, rimaniamo a disposizione in ... Visualizza Post |
Come si fa ad eliminare comando vocale galaxy smartwatch active 2 ? Visualizza Post |
Ho problemi con la batteria...qualcuno ha consigli Visualizza Post |
Buon pomeriggio, ho la necessità di tarare nuovamente il mio watch 3 per una maggiore precisione nella rilevazione della pressione arteriosa. Come... Visualizza Post Ho effettuato la procedura descritta ma al riavvio dell'applicazione ha ripristinato i dati dalla si... Visualizza Post |
buongiorno mi dite come devo fare per ordinare le sleeves per le buds live? grazie Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho uno Watch3 che ho calibrato in modo approssimativo per la misurazione della pressione e vorrei quindi ricalibrarlo, ma... Visualizza Post Samsung Health monitor Pressione Vedi cronologia in basso a sinistra 3 pallini in alto a destra Rica... Visualizza Post |
Ciao a tutti, da un po di tempo non tocco il gear sotto carica... ora scopro che non carica più e non si accende... non ha mai subito danni o... Visualizza Post Ciao SimoF, ti raccomando in questo caso di contattare il nostro servizio tecnico per organizzare il... Visualizza Post |
Buonasera, le ho da un paio di settimane, ottimo acquisto, pienamente soddisfatto. Un solo problema, correndo tendono a uscire, le ho già prese... Visualizza Post Prova a cambiare i gommini oppure compra quelli in memory foam che dovrebbero migliorare la tenuta Visualizza Post |
Errata registrazione sonno. Dalle 22.22 alle 00.08 mentre ero perfettamente sveglio e vigile a scrivere al computer. Come è... Visualizza Post Ciao Ghynett, bentornato in Community! 👋 Hai dunque notato che le anomalie nella misurazione del so... Visualizza Post |
Cè la possibilità sul s3 frontier di misurare la pressione arteriosa e il ECG . Grazie Visualizza Post Ciao, Gear S3 non supporta queste funzionalità, le trovi solamente su Galaxy Watch Active 2 e Galaxy... Visualizza Post |
Salve, da pochi giorni è arrivato sul mio galaxy watch active un nuovo aggiornamento che aggiunge tante belle novità (soprattutto nelle... Visualizza Post in realtà da qualche giorno, pur senza aver fatto nulla, non osservo più battery drain... o l'aggior... Visualizza Post |
Ciao, ho effettuato l'aggiornamento ma non mi appare nè l'applicazione ECG nè quella della pressione sanguigna. Sbaglio qualcosa? ... Visualizza Post Penso che nel momwnto in cui lo associ al samsung lui ti scarichi le applicazioni,poi se cambi telef... Visualizza Post |
Salve, da qualche giorno, dopo l'aggiornamento del firmware dell'orologio, la durata della batteria e' scesa drasticamente da circa 3... Visualizza Post |
Salve, io ho solo da due mesi le Samsung buds live e la cuffia sinistra emette un suono più basso ho già provato a riavviare però continuano a fare... Visualizza Post Ciao Stefania Carrozza, ti do il benvenuto in Community 🙂 Se hai già eseguito il reset da Wearable,... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un galaxy watch 2 active e non riesco più ad associarlo al telefono un huawei mate 20 pro, ho dovuto resettare l'orologio perché... Visualizza Post |
Come da oggetto ho acquistato da due giorni le galaxy buds live devo dire sono soddisfatto per quanto riguarda il suono e la connettività del... Visualizza Post Ciao SuperFoggyman, ti do il benvenuto in Community! Per poter verificare la disponibilità degli sle... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
11 | |
6 | |
4 |